Due ex Superstar WWE saranno a Smackdown stanotte? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

Due ex Superstar WWE saranno a Smackdown stanotte? Le ultime

Negli ultimi mesi, la WWE ha portato avanti i suoi rilasci ed i suoi tagli di budget senza guardare in faccia a nessuno, proponendo tagli su tagli, anche per Superstar che sembravano in rampa di lancio, come l'Hit Row, Tegan Nox, Franky Monet, Karrion Kross e molti altri atleti.

Dopo il loro passaggio nel main roster, sembrava che per l'Hit Row ci potesse essere la consacrazione finale a top Superstar del main roster, con la stable che era infatti arrivata inaspettatamente sui ring di Friday Night Smackdown, con i membri della squadra che sembravano poter essere dei grandissimi volti per il futuro dell'intera compagnia, ma per Vince McMahon e soci, a quanto pare, così non è stato.
Dopo mesi rimasti a casa, alla fine Triple H ha voluto richiamare nella compagnia Dakota Kai, Karrion Kross e Scarlett e anche Dexter Lumis, apparsi chi a SummerSlam, chi a Monday Night Raw e chi a Friday Night Smackdown.

Ma i ritorni sembra non siano terminati, con la puntata di questa notte dello show blu che potrebbe avere non una ma ben due sorprese, sempre per quanto riguarda i ritorni.

Top Dolla e Ashante Thee Adonis tornano a Smackdown?

A quanto pare, secondo quanto confermato nelle ultime ore dal sito Fightful, tramite le parole del solito Sean Ross Sapp, i due ex atleti della Hit Row, Top Dolla e Ashante Thee Adonis dovrebbero essere a Smackdown questa notte, non si sa al momento, però, per fare cosa.

Nel suo ultimo aggiornamento riportato online, il noto giornalista ha infatti affermato:

"Top Dolla e Ashante Thee Adonis erano attivamente pianificati per essere ai taping di Smackdown di questa settimana in qualche forma.

Fightful Select ha confermato che questi sono i piani di lavoro, anche se non sappiamo in quale contesto li vogliano riportare indietro". Al momento non sappiamo quindi per quale motivo la WWE abbia richiamato i due atleti, se Triple H ha intenzione di rimettere sotto contratto anche loro due, dopo i numerosi NXT già richiamati nella compagnia o se sarà solamente un ritorno one night only finalizzato a qualcosa sui teleschermi della compagnia dei McMahon. Non ci resta che attendere questa notte per capirlo.

Smackdown