Paige: "Molti torneranno in WWE grazie a Triple H"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Paige: "Molti torneranno in WWE grazie a Triple H"

In seguito agli addii di Vince McMahon e John Laurinaitis dalla WWE, Triple H ha assunto la carica di responsabile della creatività degli show e dei talenti della compagnia. Dopo la rivelazione nell'ultimo report della SEC per la WWE, Vince avrebbe pagato 5 milioni di dollari in più rispetto a quanto originariamente riportato in precedenza. Il totale dei soldi andati alle dipendenti donne della federazione pagate per il silenzio ammontano così a circa 19,6 milioni di dollari.

Paige: "Mi piacerebbe fare un altro match contro Sasha Banks"

Durante 'The Session with Renee Paquette', l'ex Superstar WWE Paige ha svelato i suoi pensieri sul nuovo ruolo di Triple H. Secondo Paige, The Game riporterà diversi lottatori in WWE: "Se dovessi tornare a stare su un ring, sarebbe per un momento davvero importante per me e sarebbe tornare a lottare. Mi piacerebbe affrontare di nuovo Sasha Banks. Sento che Triple H sta per riportarla a casa. Mi sento come se ora Hunter ha preso il sopravvento e tutti avranno intenzione di tornare in WWE". Sasha Banks non lotta in WWE da quando assieme alla tag team partner Naomi ha abbandonato l'edizione del 16 maggio di Raw per un malcontento sulla gestione della divisione tag team. 

Sul periodo più negativo della sua vita e sulla divulgazione di alcune foto da svestita online: “È stato il momento più terribile della mia vita. Come se all'inizio non riuscissi a credere che fosse reale perché ero tipo, diciannovenne e non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Ero completamente mortificata. Sono corsa fuori casa e ho continuato a correre. Non lo auguro mai a nessuno una cosa del genere perché quella è la parte più vulnerabile di te. È proprio incredibile Internet. Mi sentivo così fottutamente stupido e mi sentivo così imbarazzata in quel momento. Mi sentivo come se fossi davvero arrivata al punto in cui mi sarebbe piaciuto non esserci più perchè è davvero qualcosa di assolutamente orribile. Ero solo davvero molto triste".

In WWE, Paige non lotta dalla fine del 2017. Ha avuto a che fare con un infortunio al collo a seguito di un calcio alla schiena rimediato da Sasha Banks in un live event WWE. In particolare, Paige non ha mai incolpato Sasha per l'incidente, infatti Saraya durante l'intervista ha voluto scherzare sul fatto di vendicarsi in futuro con un match contro di lei dove la perdente si dovrà ritirare dal mondo del wrestling.

DA NON PERDERE: "WHAT IF...: E SE FOSSE STATA PAIGE AD INTERROMPERE LA STREAK DI ASUKA"

Paige Triple H