Cody Rhodes già di ritorno. La pubblicità della WWE: spoiler o errore?



by ROBERTO TRENTA

Cody Rhodes già di ritorno. La pubblicità della WWE: spoiler o errore?

Come ormai tutti saprete, uno dei volti più noti dell'ultimo periodo di WWE, Cody Rhodes, tornato clamorosamente sui ring dei McMahon nell'edizione di quest'anno di Wrestlemania, in un match contro Seth Rollins, dopo qualche anno passato sui ring della ROH e poi quelli della AEW, che proprio lui ha contribuito insieme ad altri nomi a creare, è adesso fuori per un terribile infortunio al petto.

Poco prima della diretta di Hell in a Cell, ppv della WWE nella quale vanno in scena i match all'interno della gabbia infernale, Cody si è infatti andato a strappare involontariamente il muscolo pettorale, presentandosi sul ring nel suo match contro Rollins con un vistoso ematoma sul petto, ma continuando la contesa fino alla fine, comn il benestare dello staff medico e della dirigenza della WWE.
Nella puntata di Monday Night Raw successiva all'evento, Cody si è presentato anche sul ring dello show rosso, promettendo ai suoi sostenitori come tornerà molto in fretta, anche se i medici della compagnia gli hanno dato come tempistiche iniziali di ripresa ben 9 mesi, per essere poi attaccato ancora una volta alle spalle da Rollins.

Cody Rhodes già pronto al ritorno in WWE?

Nelle sue ultime interviste, Cody Rhodes ha affermato come lui sia sempre stato contrario alle tempistiche di rientro dagli infortuni, perché ha sempre tentato di accelerare i tempi, scavalcando di netto i vari step di recupero.

Questa volta, infatti, i medici non gli hanno comunicato nulla, perché vorrebbero che lui si prendesse tutta la calma per guarire appieno, ma a quanto pare non funzionerà. Secondo quanto riportato dalle ultime pubblicità proposte dalla WWE su suolo nazionale, per i vari live event che porta in scena senza le telecamere dei tapings, ma anche per i vari Monday Night Raw, sembrerebbe che Cody Rhodes sia molto vicino al rientro in scena, visto che nel prossimo evento dello show rosso che la WWE terrà a Toronto in Canada, è previsto anche un match tra Seth Rollins e lo stesso American Nightmare, come riportato nel tweet di seguito.


Che la WWE si sia dimenticata di modificare la pubblicità per tale evento o tutto ciò risulta essere un grandissimo spoiler?

Cody Rhodes