Paige diventa scrittrice: "Adesso sono impegnata con la mia biografia"

Dopo essere stata rilasciata dopo anni dai McMahon, l'atleta inglese scrive la sua vita in un libro

by Roberto Trenta
SHARE
Paige diventa scrittrice: "Adesso sono impegnata con la mia biografia"

Nelle ultime settimane si è molto parlato del'addio alla WWE di Paige, ex campionessa di NXT ed ex campionessa del main roster, divenuta poi in un secondo momento anche una manager on-screen del main roster, dopo il suo infortunio al collo che non le ha più permesso di lottare sui ring della compagnia dei McMahon.

Da mesi, però, Paige non appariva più davanti agli schermi della federazione, con l'atleta inglese che ha confermato nell'ultimo periodo come il suo contratto stesse per scadere e che la WWE non glielo avrebbe rinnovato.
Con un messaggio di ringraziamento che suonava molto come un addio, Paige aveva confermato come un giorno, in futuro, è molto probabile che tornerà sul ring, non per forza su quelli della compagnia di Stamford, ma che comunque non ne fa una colpa della WWE, se la federazione non è riuscita a mantenerla on-screen anche senza lottare, cosa che invece era riuscita meglio con Daniel Bryan, nel suo periodo di inattività.
Dopo questo lungo messaggio, sono partiti però immediatamente i rumors sul possibile futuro post-WWE di Paige, con conseguente spostamento sui ring della AEW della famiglia Khan, con diversi addetti ai lavori e diversi fan che sono ormai certi, che l'atleta inglese abbia preso questa strada, per vedere se lo staff medico della All Elite sia in grado di dichiararla abile a tornare a lottare, a differenza di quello della WWE, cosa che stava facendo anche Edge prima del suo ritorno sui ring WWE di qualche anno fa.

Paige scrive la sua autobiografia

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di The Sessions, con la ex collega della WWE Renee Paquette, Paige ha voluto rivelare come al momento non stia pensando al wrestling, quanto più alla scrittura della sua autobiografia, con l'atleta inglese che ha infatti affermato:

"Quindi al momento stiamo lavorando sulla scrittura di un libro insieme, quindi si, sono molto eccitata da questa cosa.

Non l'ho ancora detto a nessuno di questo libro. Sono come un gatto, ho nove vite. Voglio dire, un sacco di persone sono incappate in quello in cui sono incappata io ed è pazzesca questa cosa, anche solo in parti tipo quando ti chiedono 'stai bene?' ed io penso tra me e me 'non credo proprio'

Sono contenta di aver affrontato tutto ciò molto presto perché immagino cosa sarebbe successo se avessi avuto una crisi di mezza età, credo che comunque sia dietro l'angolo, ad ogni modo".

Paige
SHARE