John Cena vincerà un altro titolo mondiale? Ecco la sua risposta

John Cena è stato il volto simbolo della WWE per tantissimi anni

by Simone Brugnoli
SHARE
John Cena vincerà un altro titolo mondiale? Ecco la sua risposta

John Cena è stato il volto simbolo della WWE per tantissimi anni e ha contribuito più di ogni altro alla diffusione del wrestling in giro per il mondo. Oltre ad aver collezionato qualsiasi riconoscimento possibile e immaginabile, il fuoriclasse di Boston è riuscito a far breccia nel cuore degli appassionati.

Il leader della ‘Cenation’ si è progressivamente allontanato dal ring negli ultimi anni, complici l’avanzare dell’età e il desiderio di sfondare nel cinema. Seguendo le orme del mitico The Rock, Cena è divenuto in breve tempo uno degli attori più pagati di Hollywood.

Il 16 volte campione del mondo si concede qualche sporadica apparizione in WWE, ma il suo ultimo match risale ormai a SummerSlam 2021. John è recentemente tornato a Stamford per celebrare il 20° anniversario del suo esordio nella compagnia.

Secondo i ben informati, bisognerà attendere fino a WrestleMania 39 per rivederlo in azione. Durante il ‘Wales Comic Con’, è stato domandato a John se crede di poter conquistare il suo 17° titolo mondiale.

John Cena è un'icona globale

“I miei giorni sul ring non sono ancora finiti, quindi mai dire mai. Al tempo stesso, sono una persona realista e so a che punto si trova la mia carriera. Ho 45 anni e non sarà facile vincere un altro titolo mondiale.

La cima di quella montagna è riservata ai giovani. Con tutta probabilità, resterò un 16 volte campione del mondo” – ha risposto Cena. Molti fan ricorderanno sicuramente che John ha avuto una lunga relazione con Nikki Bella qualche anno fa.

I due sono stati insieme per sei anni, prima di lasciarsi nell’aprile 2018. Qualche settimana fa, l’ex Divas Champion ha parlato della dolorosa rottura con Cena: “Lo amavo, ma non era la persona giusta con cui passare la mia vita.

Capita di incontrare persone fantastiche, con le quali ti trovi benissimo, ma che non hanno la tua stessa filosofia di vita. La rottura con John è stata dolorosa e traumatica, ma sapevo che era la cosa giusta da fare. Gli auguro ogni bene”.

John Cena
SHARE