Hall of Famer WWE si prepara a uscire dal ritiro per un ultimo match?



by LUCA CARBONARO

Hall of Famer WWE si prepara a uscire dal ritiro per un ultimo match?

Un altro Hall of Famer della WWE vorrebbe seguire le orme di Ric Flair e uscire dal ritiro. Stiamo parlando di Honky Tonk Man, ex campione intercontinentale e figura di spicco nell'era gimmick. Sui social ha così scritto: "Honky Tonk Man si sta preparando per un ultimo match".

Non sappiamo se si tratti di una vera dichiarazione o di un trolling. Honky Tonk Man è stato introdotto nella Hall of Fame del 2019 da Jimmy Hart e la sua ultima apparizione sugli schermi della WWE risale al 2021 quando, in una puntata di Raw, colpì Heath Slater con la sua patentata chitarra.

Honky Tonk Man lottò anche in WCW negli anni '90 per poi tornare alla corte di Vince McMahon nel 1997, diventando commentatore e cronista di Raw prima, e manager di Billy Gunn poi. Honky Tonk Man mantenne il titolo intercontinentale per oltre 400 giorni, stabilendo un record.

Ilare il siparietto nel 2008 quando Santino Marella cercò in tutti i modi di superare il suo regno.

Honky Tonk Man uscirà dal ritiro?

Il suo ultimo match in assoluto fu invece disputato nel circuito indipendente: Il 31 gennaio 2011, Honky Tonk Man debuttò nella Dynamic Wrestling Alliance sconfiggendo Col.

Jonathan James nel corso dell'evento "Golden Opportunity II" a Middletown, in Ohio. Wayne Farris, questo il suo vero nome, ha 69 anni e fortunatamente non ha avuto gravi problemi di salute, ma sono in molti a considerare azzardata la sua ipotesi di tornare sul ring.

L'ultimo match di Ric Flair ha auto vuto un grande eco mediatico, ma non ha dato spettacolo: a 73 anni suonati il Nature Boy era visibilmente affaticato, svenendo addirittura due volte durante l'incontro. Anche il post-match è stato molto preoccupante per lui, visto che l'atleta ormai ultrasettantenne non rispondeva alle domande di Andrade e non riusciva a rialzarsi.

Come riferito da PWInsider, i dottori lo hanno aspettato nello spogliatoio subito dopo la conclusione del match. Ric era esausto al termine della contesa, ma dopo essersi riposato ed essere stato controllato, ha detto che stava morendo di fame e che voleva mangiare qualcosa.

Uno scenario imbarazzante che i fan non vorrebbero si ripetesse anche con Honky Tonk Man.

Hall Of Fame