Vince Russo: "Vi spiego perché la strategia di Triple H non funzionerà"

La WWE sta cercando di riorganizzarsi dopo gli avvicendamenti delle ultime settimane

by Simone Brugnoli
SHARE
Vince Russo: "Vi spiego perché la strategia di Triple H non funzionerà"

La WWE sta cercando di riorganizzarsi dopo gli avvicendamenti delle ultime settimane. Il clamoroso addio di Vince McMahon ha stravolto le carte in tavola, anche se non si è trattato proprio di un fulmine a ciel sereno.

L’ormai ex Chairman della compagnia era stato travolto da una serie di gravi accuse e la sua posizione era sempre più in bilico. Secondo le ultime indiscrezioni, la federazione di Stamford avrebbe rilasciato anche John Laurinaitis (responsabile delle relazioni con i talenti).

Il ruolo di Vince è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha subito dato il suo ‘tocco creativo’ agli show, regalando emozioni e colpi di scena già a SummerSlam.

The Game sta provando in tutti i modi a ‘rinfrescare’ lo spogliatoio e ha già trasferito diverse superstar di NXT nel main roster. Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha evidenziato tutti gli errori commessi da HHH nell’ultima puntata di Raw.

Vince Russo critica Triple H

“Quello che è successo a Tommaso Ciampa nell’ultimo episodio di Raw è il perfetto esempio di come non si dovrebbe gestire un wrestler. Proporre ai fan così tanti esordi o ritorni diventa un boomerang con il passare del tempo” – ha illustrato Russo.

“Triple H sta cercando di stravolgere il prodotto facendo esordire diverse superstar di NXT nel main roster, ma non si concentra su nessuna di loro. Guardate cosa è successo a Tommaso Ciampa nell’ultima puntata dello show rosso.

È stato letteralmente umiliato. Non sarà semplice fargli recuperare credibilità agli occhi della gente. È così che The Game intende andare avanti?” – ha rincarato la dose. Russo non crede al ritiro di Vince McMahon: “Lo conosco troppo bene.

Se pensate che si sia ritirato, allora siete dei polli. Magari potrebbe non apparire più in TV o in ufficio, ma è ancora tutto gestito da lui. Chi la pensa diversamente, non conosce Vince McMahon”.

Vince Russo Triple H
SHARE