La card definitiva di NXT Heatwave



by ALDO FIADONE

La card definitiva di NXT Heatwave

Dopo l'episodio della scorsa notte di NXT 2.0, la card del prossimo evento speciale, Heatwave, ha subito importanti aggiornamenti. Il 16 agosto prossimo andrà infatti in scena questo speciale tanto atteso dai fan del WWE Universe nel quale ci saranno difese titolate e vendette pronte ad andare in atto.

Nello specifico, l'NXT North American Championship di Carmelo Hayes sarà in palio contro il nostro connazionale Giovanni Vinci. A seguire anche il titolo femminile verrà messo in palio con la leader della Toxic Attraction, Mandy Rose, chiamata a difendere contro la #1 contender Zoey Stark.

Roxanne Perez cerca vendetta e per riuscirci affronterà in un one on one Cora Jade, mentre Santos Escobar se la vedrà contro Tony D'Angelo all'interno di uno Street Fight con stipulazione speciale. Se Santos vincerà, allora la Legado del Fantasma tornerà libera e priva di ogni vincolo imposto da Tony e compagni; se invece a trionfare sarà proprio l'italo americano allora Santos sarà obbligato a lasciare NXT.

Che sia la possibilità concreta di vedere finalmente Escobar nel main roster WWE? Infine anche il titolo principale di NXT verrà messo in palio con Bron Breakker chiamato a difendere la cintura contro “The Irish Ace” JD McDonagh.

Dopo la firma dei contratti di settimana scorsa e dopo quanto visto nel video promo della scorsa notte, si preannuncia una lotta all'ultimo sangue tra il campione pronto a infliggere dolore e uno sfidante pronto a riceverne e a resistere senza alcuna paura.

Quali saranno secondo voi i vincitori e chi i vinti di questo importante show? Ovviamente noi di Worldwrestling ne parleremo quest'oggi all'interno di un nuovo episodio di Next Big Thing, lo show curato da Leonardo Lucarini e disponibile ogni mercoledì alle ore 19:00 all'interno del canale Twitch Open Wrestling TV e, ovviamente, nel classico formato podcast attraverso le piattaforme Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Prime Music e tutti i principali canali disponibili.

Ovviamente restate sintonizzati sul nostro sito per approfondire lo status di NXT 2.0 anche grazie ai nostri interessanti report a breve reperibili sulla nostra home.

Nxt