Nuovo buco di 5 milioni attribuito a Vince McMahon in WWE

Dopo la sua uscita di scena, non smettono le investigazioni sull'ex Chairman WWE, che portano alla luce nuovi importanti dettagli

by Roberto Trenta
SHARE
Nuovo buco di 5 milioni attribuito a Vince McMahon in WWE

Negli ultimi mesi, la WWE è andata incontro a numerosi cambiamenti e numerose notizie che hanno fatto il giro del mondo, cambiando quella che era una realtà consolidata ormai da decenni, lasciando sbalorditi i fan del WWE Universe.

Solo nelle ultime settimane, abbiamo visto infatti Vince McMahon finire in un ciclone enorme dovuto ad una sua presunta relazione (o più di una) extraconiugale con una dipendente, ovviamente con il tutto che è rimasto nascosto dalla moglie Linda, per poi vedere anche un grosso cambiamento all'interno della dirigenza della WWE, dove John Laurinaitis e lo stesso Vince hanno dovuto fare un passo indietro, dai ruoli che hanno portato avanti per anni.
Alla fine, John Laurinaitis è stato messo da parte e deposto da direttore dei talenti in WWE ed infine licenziato silenziosamente, mentre invece Vince McMahon, poco prima di una puntata di Smackdown, ha deciso di ritirarsi definitivamente dalla carica di Chairman, per godersi la sua meritata pensione alla soglia degli 80 anni.
A prendere il posto di Vince, ci hanno pensato la figlia Stephanie e il co-presidente della compagnia, Nick Khan, mentre invece la parte creativa della federazione è stata affidata interamente nelle mani del COO della federazione, nonché marito di Steph, Triple H.

Emergono altri milioni mancanti dalle casse della WWE

Nelle ultime giornate, ovviamente, anche se non abbiamo sentito nulla, le indagini sulla situazione interna alla WWE di Vince McMahon sarebbero proseguite, con alcuni dettagli molto importanti che sarebbero emersi proprio nelle ultime ore.

Se inizialmente i milioni che mancavano alle tasche della WWE, erano un ammontare di tre milioni di dollari, i quali sarebbero stati presi da Vince McMahon come pagamento per il silenzio dei suoi collaboratori, più va avanti il tempo e più tale cifra sembra crescere.

A quanto pare, tra i soldi spesi direttamente da Vince, di tasca sua e quelli usciti dalle casse della WWE senza motivo apparente, la cifra spesa si aggirava qualche settimana fa intorno ai 14,6 milioni di dollari, con tale ammontare che risultava essere già straordinario anche per una compagnia come la WWE.
Nella giornata di ieri, sono infatti emerse delle novità dal noto Wall Street Journal, il quale ha riportato che altri 5 milioni totali mancherebbero dalle casse della WWE e sarebbero facilmente riconducibili a Vince McMahon e alla sua vicenda privata.
La cifra totale di soldi spesi per il silenzio di tutti i suoi collaboratori coinvolti, arriva adesso a quota 19,6 milioni, con la situazione legata all'ex Chairman che diventa sempre più complicata e indifendibile.

Vince Mcmahon
SHARE