WWE, infortunio per un protagonista di NXT: ecco quanto dovrà stare fuori

Diverse settimane di stop attendono adesso il lottatore di NXT, dopo l'infortunio che lo ha colpito nella scorsa puntata

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, infortunio per un protagonista di NXT: ecco quanto dovrà stare fuori

Nell'edizione di NXT dedicata ad Halloween Havoc del 2021, la WWE ha voluto regalare diverse sorprese ai suoi fan, con l'ultima edizione dello show dedicato alla festa degli zombie e delle streghe, che lo scorso anno più che mai, ha regalato ai fan del WWE Universe momenti unici ed irripetibili, sia per quanto riguarda i cambi titolati che per quanto riguarda i debutti sul ring.

Oltre ad aver visto dei nuovi campioni di coppia maschili e delle nuove campionesse femminili sempre tag team, la WWE è voluta tornare a dare fiducia anche all'ex atleta del main roster, trasferitasi ad NXT da qualche mese, Mandy Rose, facendole battere Raquel Gonzalez (divenuta poi Raquel Rodriguez a Smackdown), diventando così campionessa del roster colorato del martedi serà per la prima volta.
Oltre ai match titolati, però, qualche mese fa c'è stato spazio anche per il debutto ufficiale di Solo Sikoa, fratello minore dei gemelli Usos di Friday Night Smackdown e quindi anche cugino del Tribal Chief dello show blu, Roman Reigns.

Dopo mesi di faide in prima linea, Solo è diventato a tutti gli effetti uno dei personaggi principali del terzo brand della WWE, con il fratello degli Usos che ha chiuso la scorsa puntata dello show della compagnia con un brutale Falls Count Anywhere.

Solo Sikoa si infortuna ad una gamba

Come risultato del brutale match della scorsa settimana contro Von Wagner, il fratello di Jimmy e Jey ha ottenuto lo stiramento del legamento crociato posteriore di una gamba, con l'atleta che dovrà ora rimanere fuori dalle scene per diverso tempo.

A dare la notizia è stato un medico proprio nella puntata di NXT andata in onda questa notte, con il ragazzo che era in attesa nell'infermeria della WWE, con il suo dottore che è uscito dandogli la diagnosi ed anche i probabili tempi di recupero.

Per le prossime quattro o sei settimane, Solo Sikoa rimarrà fuori dalle scene per impossibilità a lottare, con l'atleta che salterà quindi molto probabilmente quasi due mesi di riprese di NXT. Al momento, sembra che tale infortunio possa essere anche un modo per escludere l'atleta dai piani on-screen, voluto proprio dalla compagnia e non per un reale infortunio, con il tutto che sarebbe quindi un work. Al momento non ci sono comunque certezze nè da un lato nè dall'altro.

Nxt
SHARE