Kurt Angle: "Penso che Vince McMahon sia ancora al comando in WWE"

Kurt Angle ha parlato di Vince McMahon e della nuova gestione della WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Kurt Angle: "Penso che Vince McMahon sia ancora al comando in WWE"

L'Hall of Famer WWE, Kurt Angle ha affermato che, nonostante si sia ritirato pubblicamente, crede che Vince McMahon stia ancora al comando della WWE.

Il 22 luglio, il mondo del wrestling è stato stravolto a causa della notizia delle dimissioni di Vince McMahon da CEO della WWE. L'annuncio è arrivato dopo alcune indagini che accusano Vince di violenza ai danni di alcune donne con anche pagamenti di denaro nascosti. Dopo 40 anni in carica quindi, Vince si è così ritirato cogliendo  di sorpresa tutto il business del wrestling. Da allora, Triple H ha assunto il ruolo di supervisore creativo e capo della relazioni con i talenti della WWE assieme a Stephanie McMahon nominata co-CEO e al presidente dell'azienda, Nick Khan.

Kurt Angle: "Vince McMahon non lascerà mai definitivamente la WWE"

Parlando con l'ex WWE Rene Dupree nel suo podcast Cafe de Rene, Kurt Angle ha espresso le sue opinioni sulla situazione. L'Hall Of Famer ha parlato anche di alcuni membri della sua famiglia che lo hanno sostituito: “Personalmente non penso che si sia completamente ritirato. Sai Vince, sarà dietro le quinte ancora a fare qualcosa. Vince non può abbandonare su due piedi quella compagnia, non la lascerà andare mai fino a quando le sue mani non saranno completamente fredde. Fino a quando non morirà sarà sempre ancora lì. Non lascerà andare quella compagnia fino alla morte e basta, questa è la verità.

Non sto cercando di causare problemi alla WWE o a Vince McMahon, perché amo Vince da morire. Ma non c'è modo che lasci andare la federazione. Ha già messo Stephanie come co-CEO e Triple H come responsabile delle relazioni con i talenti. Ha messo tutti nelle posizioni giuste in modo da poter continuare a gestire lo spettacolo. Quindi non sto cercando di dire a tutti che Vince McMahon è ancora coinvolto, cioè potrebbe non esserlo ma io penso che lo sia".

Nonostante i pensieri di Kurt Angle dicano tutt'altro, secondo un indiscrezione, Vince McMahon non sarebbe realmente più coinvolto nella gestione quotidiana della WWE e della sua organizzazione degli eventi.

Kurt Angle Vince Mcmahon
SHARE