John Cena non sarà a WWE Clash at the Castle, arriva la conferma



by   |  LETTURE 1440

John Cena non sarà a WWE Clash at the Castle, arriva la conferma

Poche settimane ci separano da Clash at the Castle, evento che segnerà il ritorno della WWE in uno stadio dell'Inghilterra dopo oltre 30 anni (l'ultimo in ordine cronologico fu SummerSlam 92). Sarà a tutti gli effetti uno show alla stregua di WrestleMania per i fan britannici e non solo, e in molti pensavano anche alla presenza di John Cena.

Il 16 volte campione del mondo ha però voluto mettere a tacere le voci sulla sua presenza durante il Wales Comic Con, tenutosi lo scorso weekend, in cui ha presenziato come ospite: "Ragazzi, ogni volta che vengo a Cardiff per me è fantastico, ma non sarò a Clash at the Castle.

Il match preferito della mia carriera? Come dico sempre, il prossimo. Non sono ancora del tutto ritirato, quindi posso sempre dire che sarà il prossimo. Quando appenderò gli stivali al chiodo, un giorno, mi fermerò a pensarci"

John Cena non sarà a WWE Clash at the Castle

Cena è tornato sugli schermi della WWE a giugno per festeggiare il ventennale dal suo debutto e ringraziando i fan che lo hanno sempre supportato. In molti pensavano che il suo ritrono sarebbe culminato con un match a SummerSlam, come accaduto nel 2021, ma così non è stato.

La WWE ha accantonato i piani per un suo match contro Theory e si pensava potesse accadere a WrestleMania 39. Adesso che Triple ha assunto il controllo creativo, non sappiamo cosa riserverà il futuro per Mr. Money in The Banks, attualmente sparito dalle scene per via di un lutto fammiliare.

Sempre durante il Wales Comic-Con, John Cena ha elogiato Vince McMahon, definendolo un pilastro del business e posizionandolo in cima al suo personale Mount Rushmore del mondo del Wrestling. La popolarità dell'ex campione ha ormai trasceso il mondo del Wrestling: oltre a essere diventato attore, è stato inserito addirittura come personaggio giocabile in Fortnite, il videogame online più popolare e scaricato dell'ultima decade.

Vi ricordiamo che Clash at the Castle andrà in onda il 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff: i biglietti sono ancora in vendita su Ticketmaster.co.uk.