Ritorno di Gargano in WWE: Shawn Michaels avvia i contatti



by   |  LETTURE 1383

Ritorno di Gargano in WWE: Shawn Michaels avvia i contatti

Continuano insistentemente a circolare rumors in merito al ritorno di Johnny Gargano in WWE. Questa volta a speculare in merito troviamo il noto sito Sportskeeda Wrestling il quale parla di come Triple H e Shawn Michaels si siano già smossi in merito.

A quanto pare, secondo la fonte una vuola giunto HHH al potere in WWE, Shawn Michaels ha liberamente deciso di contattare in prima persona Gargano e ristabilire una serie di dialoghi e, si suppone, trattative utili per apparecchiare il ritorno dell'atleta nella compagnia.

Altre voci, seppur non confermate, vedono sia Johnny che sua moglie Candice rilasciare alcune dichiarazioni come “Ci vedrete presto da qualche parte”, il che fa tranquillamente supporre o minimamente pensare a una conferma dei rumors degli ultimi giorni.

L'ultima apparizione televisiva di Gargano corrisponde alla scorsa settimana, quando durante un episodio di Impact Wrestling venne mandato in scena un breve video di “JohnnY Wrestling” in cui si congratulava con il suo personale amico e collega, Alex Shlley dopo aver conquistato una title shot valida per il titolo mondiale della compagnia e per la quale affronterà proprio il campione Josh Alexander a Emergence questo venerdì.

Ovviamente non appena visionata la clip, sono venute fuori una serie di commenti senza alcuna fonte attendibile, salvo poi giungere di prepotenza il Fightful Select che ha citato il tutto come un semplice favore di un atleta nei confronti di un amico.

Ad ogni modo, questo ritorno di Gargano in WWE sembra essere sempre più vicino e questa volta non avrà nulla a che vedere con NXT, bensì si tratterà del main roster e servirà quindi capire quale show tra Monday Night RAW e Friday Night SmackDown ospiterà l'ex campione del brand giallonero.

Lo stesso Tommaso Ciampa militante nel roster rosso, sta rincorrendo il titolo degli Stati Uniti e vivendo un alleanza con il due volte WWE Champion, The Miz e attraverso i suoi profili social ha più volte fatto riferimento al suo ex compagno dei DIY, forse per attirare semplicemente altro pubblico? O forse perché l'atteso ritorno è sempre più vicino? Lo scopriremo a breve, nel frattempo restate sintonizzati sulle pagine di worldwrestling.it.