Il ritorno della WWE a Toronto: annunciato un grande match per Edge

La "Rated R Superstar" tornerà a lottare in patria dopo 12 anni

by Luca Carbonaro
SHARE
Il ritorno della WWE a Toronto: annunciato un grande match per Edge

Il 22 agosto la WWE farà il suo atteso ritorno in Canada, nello specifico alla Scotiabank Arena di Toronto. Una puntata di Raw che vedrà il ritorno sul ring di Edge, beniamino del pubblico. Ieri sera Damian Priest ha sfidato Edge a un match "uno contro uno", proponendogli di chiudere una volta per tutte la loro rivalità.

Il componente della Judgment Day ha sottolineato che l'Hall of Famer non lotta un match a Toronto da ben 12 anni e che andrà incontro alla sua fine.

Edge affronterà Damian Priest a Toronto

Non si è fatta attendere la risposta del canadese a Raw Talk, accettando la sfida e intimando Damian Priest di aver commesso il più grande errore della sua vita a oggi.

Edge gli ha rinfatti icordato di averlo aiutato a NXT e nel main roster, di avergli impartito consigli per la sua carriera e averlo accolto nella sua stable prima di essere tradito. Vi ricordiamo che Edge ha fatto il suo ritorno a SummerSlam dopo settimane di vignette misteriose ed è attualmente pubblicizzato per tutte le puntate di Raw che precederanno Clash at the Castle.

Si presume che al grande evento britannico ci possa essere un match inedito tra Finn Balor, nuovo leader della Judgment Day, e lo stesso Edge. Quello di Edge a Toronto sarà il suo primo match a Raw dal 2021, dove affrontò Randy Orton.

Adesso che il comando creativo è stato assunto da Triple H c'è ancora più curiosità per le puntate di Raw e SmackDown, soprattutto per quanto riguarda i ritorni shock: dopo quello di Karrion Kross, adesso è toccato a Dexter Lumis nel finale di ieri sera (è stato scortato via dalla polizia locale).

Sembrerebbe proprio che Hunter stia facendo di tutto per riavere nel roster i suoi pupilli di NXT, bistrattati e poi licenziati durante il regime Vince McMahon. Ieri è arrivata anche la notizia del licenziamento di John Laurinaitis, braccio destro di Vince e anche lui convolto negli scandali venuti alla luce nei mesi scorsi.

Edge
SHARE