Mark Henry: "La WWE non deve snaturare Karrion Kross"



by SIMONE BRUGNOLI

Mark Henry: "La WWE non deve snaturare Karrion Kross"

Karrion Kross ha fatto il suo esordio nel main roster nella puntata di Raw del 19 luglio 2021, subendo una netta sconfitta per mano di Jeff Hardy. La settimana dopo, ebbe la meglio su Keith Lee ottenendo la sua prima vittoria ‘fra i grandi’.

Successivamente, l’ex campione di NXT sconfisse senza problemi wrestler come Ricochet, Humberto Carrillo, John Morrison e Jaxson Ryker. Il 5 novembre 2021, fu rilasciato dalla WWE insieme a molti altri colleghi. Il 37enne di New York ha fatto il suo clamoroso ritorno insieme a Scarlett nell’episodio di SmackDown del 5 agosto scorso, attaccando alle spalle Drew McIntyre e osservando minaccioso il ‘Tribal Chief’ Roman Reigns.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Busted Open Radio’, Mark Henry ha espresso tutto il suo entusiasmo per il ritorno di Kross a Stamford. La leggenda della WWE ha invitato la compagnia ad utilizzare quella versione di Karrion che aveva fatto innamorare i fan ai tempi di NXT.

Mark Henry elogia Karrion Kross

“Tutti i cambiamenti che ci sono stati in WWE nelle ultime settimane hanno generato eccitazione. È stato fantastico rivedere Karrion Kross e Scarlett, sono rimasto a bocca aperta” – ha confessato Henry.

“Spero che Kross torni a risplendere come ai tempi di NXT. Ha tutte le carte in regola per sfondare in questo business. Tutti quanti amavano il suo personaggio e il suo modo di stare sul ring. Cresceva a vista d’occhio con il passare delle settimane.

Ad un certo punto, si è trasformato in una sorta di Spartacus. Nessuno voleva Spartacus. Tutti adoravano Karrion Kross e volevano ammirarlo sul ring il più possibile. Speriamo che la WWE lo lasci essere se stesso nei prossimi mesi.

Sono davvero eccitato” – ha aggiunto. Mark ha parlato anche di Cody Rhodes: “Nel wrestling di oggi, Rhodes è l’unico che si avvicina a The Rock. Entrambi sono malati di wrestling, ci pensano tutto il giorno.

The Rock era ossessionato dal wrestling ed era sempre alla ricerca di nuovi espedienti per elettrizzare i fan. L’approccio di Cody è davvero molto simile”.

Karrion Kross Smackdown