Ennesimo ritorno di un ex NXT a Raw per la WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 1041

Ennesimo ritorno di un ex NXT a Raw per la WWE - SPOILER

Come un fulmine a ciel sereno, nel segmento finale di Friday Night Smackdown andato venerdì scorso, la WWE (molto probabilmente l'ex dirigente massimo di NXT, Triple H) ha voluto riportare in scena dopo mesi i suoi due atleti licenziati da Monday Night Raw: Karrion Kross e la compagna di vita Scarlett, che hanno fatto il loro ritorno ufficiale in compagnia, come aveva fatto già Dakota Kai a SummerSlam.
Nel segmento finale dello show, la Bloodline era al centro del ring di Smackdown e stava avendo un confronto contro lo scozzese McIntyre, con Drew che andrà a combattere per i titoli mondiali a Clash at the Castle contro Roman Reigns.

Ad un certo punto, però, lo scozzese è stato attaccato proprio da Karrion Kross, uscito dal nulla ed il quale è tornato con un look tutto nuovo con i capelli più lunghi rispetto a come lo avevamo lasciato lo scorso anno.

Kross ha sbattuto più volte McIntyre con la testa contro i gradoni di acciaio di ingresso al ring mentre la Bloodline ha seguito tutta la scena dal centro del quadrato.
Dopo l'attacco, Scarlett ha però piazzato la sua clessidra sul ring, come segno di sfida al campione assoluto Roman Reigns, con il compagno che ha fatto il gesto del famso "Tic Toc" al campione del main roster.

Anche Dexter Lumis torna in WWE?

Durante le ultime ore, non si è fatto altro che parlare di un possibile ritorno in WWE di due degli ex atleti più fidati del Triplo ad NXT, ovvero Dexter Lumis e Johnny Gargano, con i due che si sono allontanati dalla compagnia ormai diversi mesi fa.

Se Gargano ha preso una sua precisa decisione di non rinnovare il suo accordo con i McMahon, in attesa della nascita del suo primogenito, Dexter Lumis era invece stato letteralmente licenziato nell'ultima ondata di rilasci che aveva colpito NXT e voluta da Vince McMahon.

Nel post main event della puntata di Raw di questa notte, abbiamo visto come la security della WWE abbia allontanato dalle transenne vicino a bordo ring un personaggio molto simile a Dexter Lumis, con le telecamere della compagnia che hanno indugiato qualche secondo su di lui.

Dopo gli ultimi rumor arrivati tramite il noto sito Fightful, sembra quindi che la WWE abbia deciso di riportare realmente l'ex atleta di NXT sui suoi schermi, facendolo debuttare direttamente a Monday Night Raw, in una puntata ricca di sosprese e di stranezze, come l'incidente stradale arrivato direttamente nel backstage, che ha lasciato interdetti i fan della compagnia.