Anche alcune Superstar di NXT aggiunte al torneo per i titoli tag team WWE



by ROBERTO TRENTA

Anche alcune Superstar di NXT aggiunte al torneo per i titoli tag team WWE

Sono passati ormai ben più di due mesi abbonanti da quando la WWE ha annunciato che Sasha Banks e Naomi erano state sospese a tempo indeterminato per aver abbandonato la compagnia prima di un episodio di Monday Night Raw.

Ciò significa che è passato altrettanto tempo da quando la compagnia ha annunciato anche sarebbe stato mandato in onda un futuro torneo per incoronare le nuove campionesse della categoria tag team. Ebbene, quel torneo non ha ancora avuto luogo, nè tantomeno si hanno avuto notizie in merito in questo periodo.

Non solo, non è stato nemmeno menzionato da nessuno in WWE per settimane, neanche internamente. Il noto sito PW Insider e molti altri siti del settore si sono interrogati sulla faccenda e hanno detto che da parte della WWE e di chi vi è molto vicino "non c'era stata nessuna comunicazione" sul WWE Women's Tag Team Championship né su quando e come sarà riassegnato.
Alla fine, c'è voluto l'approdo di Triple H al comando del team creativo per saperne qualcosa di più, dopo i vari ritorni a cui abbiamo assistito tra questa notte e SummerSlam, ci sono state novità anche per quanto riguardano i titoli mondiali femminili tag team del main roster, con il cronista Michael Cole che ci ha dato degli importantissimi aggiornamenti nell'ultima puntata di Smackdown, rivelando come già da questa notte, la WWE avrebbe fatto partire un torneo per decretare le nuove campionesse.

Anche due NXT nel torneo per le campionesse del main roster

Ovviamente, il main roster della WWE non è proprio stracolmo di team femminili da poter inserire su larga scala nel torneo per decretare le nuove campionesse tag team, con la WWE che ha avuto l'idea di inserire anche alcune atlete di NXT nel torneo, magari per spostarle definitivamente nel main roster, essendo i titoli tag team solo di Raw e Smackdown e avendo NXT i suoi.

Durante la nottata, è andata in onda una nuova puntata di Monday Night Raw, con la WWE che ha confermato quali saranno tutti i team che tenteranno di arrivare alle cinture abbandonate dall'oggi al domani da Sasha Banks e Naomi, con la compagnia che ha rivelato che a prendere parte al torneo saranno i seguenti team:


Tamina e Dana Brooke, IYO SKY e Dakota Kai, Alexa Bliss e Asuka, Nikki ASH e Doudrop, Raquel Rodriguez e Aliyah, Xia Li e Shotzi, Nikkita Lyons e Zoey Stark, Natalya e Sonya Deville.

Come vediamo dalla grafica, le due che sembrano non entrarci nulla con i piani del main roster sarebbero la Stark e la Lyons, con il team che sarà comunque momentaneamente aggregato al resto del main roster, almeno per questo torneo.

Nxt