Gli addetti interni WWE sposano il ritorno di Kross e Scarlett

Posizionati al secondo posto tra i "più cattivi" Karrion Kross e Scarlett hanno fatto il loro ritorno nella compagnia e sono stati ufficialmente collocati in quel di SmackDown.

by Aldo Fiadone
SHARE
Gli addetti interni WWE sposano il ritorno di Kross e Scarlett

Dopo essersi fatto conoscere principalmente in Messico con AAA prima e Lucha Underground poi, nel 2018 Killer Kross fece il suo debutto a Impact Wrestling, federazione che gli concesse un ulteriore salto mediatico, almeno fino alla fine dell'accordo tra le parti giunto nell'estate del 2019.

Già impiegato anche dalla Major League Wrestling, Kross ha poi fatto ritorno in terra messicana, salvo poi firmare per la WWE e ritrovarsi all'interno del roster di NXT dove tra il 2020 e 2021 ha detenuto per due volte il titolo principale dello show giallonero.

Una volta chiamato nel main roster però, qualcosa si è spezzato e un elmo a coprirgli il volto non ha di certo portato un miglioramento attorno al nuovo innesto in quei giorni vedovo della donna che precedentemente lo affiancava, ovvero sua moglie nella vita reale, Scarlett Bordeaux.

Il rilascio ufficiale avvenne poco dopo e nei mesi seguenti Karrion ha vissuto momenti di carriera suddivisi tra Messico, MLW, Control Your Narrative e altri progetti extra ring come un film horror e simili. Il ritiro di Vince McMahon ha però cambiato le carte in tavola, portando così Triple H al massimo potere creativo e quindi alla volontà di quest'ultimo di chiamare e richiamare opportunità per alcuni atleti come appunto Dakota Kai e Karrion Kross.

Ora il due volte NXT Champion e consorte hanno fatto il loro ritorno in quel di SmackDown attaccando Drew McIntyre (nel silenzio più totale del pubblico) e avvertendo Roman Reigns in merito al suo regno da Undisputed Universal Champion.

Stando a quanto rivelato in queste ore dal PWInsider, Kross e Scarlett sono stati ufficialmente aggiunti alla lista dei nomi ai lavori nel roster di SmackDown e classificati internamente con la coppia heel numero due, dietro solo al cattivo principale, il classico “Boss finale”, Roman Reigns.

Un grande passo in avanti per una coppia che ha dominato per un breve periodo NXT e che ora si appresta a fare lo stesso, se non di meglio, all'interno di uno dei due roster principali della World Wrestling Entertaienment.

Ci riusciranno? In attesa di scoprirlo, vi consigliamo di restare ben aggiornati sulle pagine ufficiali del nostro sito, worldwrestling.it.

Karrion Kross Smackdown
SHARE