I rumors si fondono al volere del WWE Universe. Gargano più vicino al ritorno in WWE?

Il WWE Universe si è espresso in coro dopo i recenti rumors venuti fuori. Che sia il momento del ritorno di Gargano in WWE questa notte a RAW?

by Aldo Fiadone
SHARE
I rumors si fondono al volere del WWE Universe. Gargano più vicino al ritorno in WWE?

Come noto da oltre venticinque anni, il lunedì sera è il giorno e lo spazio dedicato a Monday Night RAW, uno dei programmi di wrestling e televisivi in generale più longevi tra quelli in attività sul suolo americano.

In merito il profilo Twitter della WWE si è espresso chiedendo ai fan del WWE Universe cosa si aspettano per l'episodio di questa notte, ovvero quello che andrà a dare seguito alla costruzione per il prossimo PPV della compagnia, Clash at the Castle.

Proprio a questa domanda molti fan si sono esposti cercando di appigliarsi ai rumors delle ultime ore, ovvero quelli che vedono un ritorno in pianta stabile di Johnny Gargano in WWE e di una permanenza effettiva all'interno del main roster della compagnia.

Questo significherebbe portare Gargano nello stesso roster in cui vi è il nuovo #1 contender al WWE United States Championship, attuale alleato di The Miz, Tommaso Ciampa.

I due hanno avuto un lungo passato agrodolce assieme, prima come grandi alleati nel team DIY, per poi ritrovarsi come acerrimi nemici dopo il turn di Ciampa nell'estate del 2017. Un ritorno di Gargano potrebbe in effetti portare a diverse possibilità, un faccia a faccia con Ciampa, una possibile reunion e chi più ne ha, più ne metta.

Resta di fatto che i rumors uniti al volere dei fans parlano chiaro e solo questa notte scopriremo al verità in merito e se sarà effettivamente il modo e il momento giusto per rievocare il famoso “Johnny Wrestling” all'interno dei ring WWE.

Noi di worldwrestling.it seguiremo da vicino il tutto anche attraverso la nostra programmazione Twitch dove, con il canale Open Wrestling TV, portiamo in scena ogni martedi sera (ore 19:00) il programma Big Red Machine, curato in prima persona da Adriano Paduano (staffer di Tuttowrestling.com) in cui vengono analizzati i fatti dello show rosso insieme a lui e a una serie di graditi ospiti più o meno noti per il pubblico che ci ascolto giorno dopo giorno.

Non perdetevi quindi alcun tipo di appuntamento sulle nostre piattaforme in attesa di scoprire insieme cosa accadrà questa notte su USA Network per un nuovo spumeggiante episodio di Monday Night RAW sotto la gestione totale di “The Game” e quattordici volte campione del mondo, Triple H.

Raw
SHARE