The Rock vs Roman Reigns a WrestleMania? Le ultime sui piani in WWE

Nuovi aggiornamenti sul possibile "dream match" in programma per il 2023

by Luca Carbonaro
SHARE
The Rock vs Roman Reigns a WrestleMania? Le ultime sui piani in WWE

Sin dall'annuncio di WrestleMania 39 al SoFi Stadium di Los Anglese, in California, non si è fatto altro che parlare di un possibile scontro generazionale (e familiare) tra Roman Reigns e The Rock. Alcuni erano convinti che i piani fossero saltati per via della nuova direzione creativa voluta da Triple H, ma a quanto pare non sarà così.

Durante la consueta Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato che la direzione attuale è ancora quella di proporre un match tra i due: "The Rock vs Roman Reigns è al 100% il piano per la prossima WrestleMania.

Ovviamente mancano ancora diversi mesi e Rock potrebbe avere altre opportunità mediatiche più importanti di WrestleMania, ma per il momento la sua presenza è confermata". Alcuni mesi fa vi avevamo riportato di come The Rock non avesse grossi impegni cinematografici per il 2023, scenario che gli avrebbe permesso di mettere in piedi l'attesa rivalità con il cugino.

Rivalità già stuzzicata nella serie TV "Young Rock", in onda su NBC.

La WWE vuole The Rock vs Roman Reigns a WrestleMania 39

I bookmaker danno Roman Reigns favorito nel possibile match con The Rock. Bisognerà capire se la rivalità avrà o meno entrambi i titoli della WWE in palio, attualmente detenuti dal "Tribal Chief": gira voce di una possibile divisione delel cinture, in modo che anche Raw possa avere il suo campione in pianta stabile, ma non c'è nulla di confermato.

Al momento Roman Reigns ha superato i 700 giorni da Universal Champion (titolo conquistato nel 2020), mentre il WWE Championship lo ha vinto a WrestleMania 38 contro Brock Lesnar, lo scorso aprile. Vi ricordiamo, infine, che anche per la prossima WrestleMania la WWE manterrà il format delle due notti: sabato 1 e domenica 2 aprile 2023.

Il "dream match" tra Roman Reigns e The Rock potrebbe benissimo essere il match di cartello della seconda notte (e quindi chiudere il Premium Live Event) senza avere alcun titolo in palio. I biglietti di WrestleMania saranno acquistabili a partire da questo venerdì, come sempre su Ticketmaster.com.

The Rock Roman Reigns Wrestlemania
SHARE