Infortunio per Liv Morgan? Le ultime dal backstage WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Infortunio per Liv Morgan? Le ultime dal backstage WWE

Durante il suo segmento parlato sul ring nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Liv Morgan è uscita con un tutore al braccio, cosa che ci ha fatto capire che Ronda Rousey le aveva fatto male durante Summerslam bloccandole il braccio nella sua Armbar.

Secondo i nostri colleghi americani di Fightful, quel tutore fa tutto parte della storyline e la campionessa di SmackDown in realtà non è infortunata in alcun modo. Il sito ha infatti rivelato che il tutore è stato portato appositamente per lei in modo che potesse indossarlo in puntata. 

A questo punto, non si sa se Liv Morgan continuerà a vendere l'infortunio prima della sua sfida titolata contro Shayna Baszler a Clash at the Castle il 3 settembre, dopo che la Queen of Spades ha vinto un Gauntlet Match proprio venerdì sera per avere questa opportunità.

Ronda Rousey sarà presente all’evento?

Secondo alcune voci, la Rowdy sarà coinvolta in qualche modo in questa sfida nonostante al momento sia stata sospesa per aver attaccato Liv Morgan e l’arbitro, arrabbiata per il finale del match a Summerslam.

Dave Meltzer ha detto questo segue nella sua Wrestling Observer Newsletter: “Anche se non abbiamo la conferma di tutto questo come rematch per Clash At The Castle, abbiamo la conferma in questo momento che ci sono piani per avere Ronda allo show.”

Liv Morgan stessa ha stuzzicato Shayna Baszler attraverso un tweet: “Io so quanto tu sia legittima Shayna quindi portami le due doti migliori per favore… Non vedo l’ora di schienare anche te. Dì alla tua amica che la campionessa la salute,” con l’emoji della mano che si muove in segno di saluto.

Purtroppo per Liv Morgan, tutta questa situazione che ha vissuto l’ha anche un po’ messa nei guai con il WWE Universe che durante lo show blu l’ha attaccata con alcuni cori, ma delle colleghe sono intervenute online per difenderla.

Liv Morgan