Asuka stuzzica i fan WWE: in arrivo una partner misteriosa per il torneo di coppia?

La lottatrice nipponica sembra essere pronta a ritornare Women's Tag Team Champion

by Luca Carbonaro
SHARE
Asuka stuzzica i fan WWE: in arrivo una partner misteriosa per il torneo di coppia?

Dopo essere stati per mesi abbandonati nel dimenticatoio, i titoli di coppia della divisione femminile torneranno a essere grandi protagonisti in WWE. Questa sera a Raw, infatti, inizierà un torneo valido per incoronare le nuove campionesse.

Non ci sono ancora notizie sulle partecipanti nè sul possibile ritorno di Sasha Banks e Naomi (ormai chiacchierato da settimane), le ultime ad aver indossato quelle cinture attorno alla vita. Nel frattempo Asuka ha voluto stuzzicare i fan sui social con il seguente messaggio: "Sarò di nuovo la Women's Tag Team Champion.

Ma chi sarà la mia partner?". Vi ricordiamo che la lottatrice nipponica è stata in passato campionessa per ben due volte assieme a Kairi Sane e Charlotte Flair. Nessuna delle due, però, dovrebbe prendere parte al torneo.

Si parlava anche di un cambio di ring name di Asuka, ma per fortuna erano soltanto voci.

Chi sarà la partner misteriosa di Asuka?

Al momento le favorite del torneo, qualora dovessero partecipare, sembrerebbero essere Dakota Kai e Iyo Sky, tornate a sorpresa a SummerSlam assieme a Bayley (mossa fortemente voluta da Triple H).

Attenzione, però, al possibile passaggio nel main roster della Toxic Attraction, stable di NXT 2.0 capeggiata da Mandy Rose, attuale campionessa in carica, e composta da Gigi Dolin e Jacy Jayne. Mandy Rose ha infatti più volte lasciato intendere che il passaggio a Raw potrebbe essere imminente.

Si vocifera anche che le finali del torneo possano tenersi a Clash at the Castle, il grande ritorno della WWE un uno stadio del Regno Unito dopo oltre 30 anni. Una delle critiche mosse alla Compagnia di Stamford negli ultimi anni è stata proprio quella di dare scarsa a importanza ai titoli di coppia femminili.

L'ex Renee Young ha lanciato una stoccata, affermando che le cinture sono state importanti soltanto per 30 secondi per poi finire completamente nel dimenticatoio. Staremo a vedere se con la nuova gestione di Triple H il vento cambierà.

In attesa di capire come proseguirà il torneo, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine e seguirci anche su Instagram!

Asuka
SHARE