Dutch Mantell: "Liv Morgan è stata danneggiata per motivi politici"



by SIMONE BRUGNOLI

Dutch Mantell: "Liv Morgan è stata danneggiata per motivi politici"

La WWE ha dovuto fronteggiare un autentico terremoto nelle ultime settimane. Il clamoroso addio di Vince McMahon ha totalmente stravolto la situazione, portando all’inizio di una nuova era. Vince ha deciso di fare un passo indietro, vista l’età e le recenti accuse abbattutesi su di lui.

Il suo ruolo è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo. Oltre ad essere stato un wrestler straordinario, The Game ha dimostrato di saperci fare anche nel backstage, essendo stato l’artefice del ‘miracolo NXT’.

Il 14 volte campione del mondo ha già lasciato intravedere il suo ‘tocco creativo’, regalando tantissime emozioni e colpi di scena a SummerSlam. Come in tutte le cose, c’è anche il rovescio della medaglia.

Liv Morgan ha ricevuto una miriade di fischi durante l’ultima puntata di SmackDown. Il pubblico non ha infatti gradito il modo in cui la campionessa di SmackDown ha sconfitto Ronda Rousey al ‘Biggest Party of the Summer’.

Nell’ultima edizione di ‘Smack Talk’ su Sportskeeda, Dutch Mantell ha affermato che la politica potrebbe aver danneggiato il personaggio di Liv.

Dutch Mantell rincuora Liv Morgan

“Hanno diverse settimane per rimettere le cose a posto, quindi non bisogna preoccuparsi eccessivamente.

Devono mettersi al lavoro e trovare una soluzione per Liv Morgan. Credo che il suo personaggio sia stato danneggiato per motivi politici” – ha analizzato Mantell. “La WWE era talmente concentrata su Ronda Rousey che ha trascurato Liv.

Non era la cosa giusta da fare e la reazione del pubblico lo testimonia, ma c’è tempo per rimediare” – ha aggiunto. Dutch ha parlato anche di Theory: “Se Roman Reigns deve essere detronizzato da Austin, facciamolo in un momento in cui nessuno se lo aspetta.

Sapete quale sarebbe il momento migliore? Nel corso di un live event. Lo registri e nel successivo show televisivo presenti il nuovo campione. La gente rimarrebbe senza parole”. Theory si è aggiudicato la valigetta del Money in the Bank il mese scorso e proverà in tutti i modi a diventare campione del mondo.

Dutch Mantell Liv Morgan