William Regal parla del suo rapporto con Triple H

La WWE è stata sconvolta dalla clamorosa notizia del ritiro di Vince McMahon

by Simone Brugnoli
SHARE
William Regal parla del suo rapporto con Triple H

La WWE è stata sconvolta dalla clamorosa notizia del ritiro di Vince McMahon, che ha preferito fare un passo indietro dopo essere stato travolto da una serie di pesanti accuse. Il suo ruolo è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo si è ritirato dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, non volendo correre rischi dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021. The Game è apparso brevemente allo ‘Showcase of the Immortals’, salutando il WWE Universe e depositando i suoi stivali in mezzo al ring.

Oltre ad aver avuto una carriera eccezionale sul ring, Hunter ha dimostrato di saper fare grandi cose anche nel backstage. Il ‘Cerebral Assassin’ è stato infatti l’artefice del ‘miracolo NXT’, avendo contribuito in prima persona a rendere il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown.

Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘Gentleman Villain’, William Regal ha parlato a lungo del suo rapporto con HHH. Regal è stato rilasciato dalla WWE nel gennaio 2022 e ha debuttato in AEW durante il PPV ‘Revolution’.

William Regal parla di The Game

“Io e Triple H non abbiamo mai avuto grandi conversazioni, non era nel nostro stile. Abbiamo trascorso tanto tempo insieme ad imparare i segreti di questo business, ma non ci siamo scambiati molte opinioni nel corso degli anni” – ha rivelato William.

“Probabilmente gli ho parlato meno di chiunque altro nell’intera azienda. Non aveva bisogno di parlare con me. A volte mi bastava una sola parola o un cenno del capo per capire cosa dovevo fare. Sapevo cosa pensava ancor prima che me lo dicesse.

È così che è andato avanti il nostro rapporto” – ha aggiunto Regal. Triple H ha ricevuto un bel messaggio dal suo amico The Undertaker: “HHH è un uomo davvero brillante, dico sul serio. Penso che non gli venga dato abbastanza credito per il suo acume. Farà grandi cose, ne sono sicuro”.

Triple H Vince Mcmahon
SHARE