John Cena commenta il clamoroso addio di Vince McMahon

John Cena ha fatto la storia della WWE e del wrestling in generale

by Simone Brugnoli
SHARE
John Cena commenta il clamoroso addio di Vince McMahon

John Cena ha fatto la storia della WWE e del wrestling in generale, avendo contribuito in prima persona alla crescita del prodotto in ogni angolo del pianeta. Il fuoriclasse di Boston si è gradualmente allontanato dal ring negli ultimi anni, complici l’avanzare dell’età e il desiderio di sfondare nel cinema.

Seguendo le orme del mitico The Rock, il leader della ‘Cenation’ è divenuto in breve tempo uno degli attori più pagati di Hollywood. Cena è tornato in WWE qualche settimana fa per celebrare il 20° anniversario del suo esordio nella compagnia, ricevendo un bellissimo tributo da parte di amici e colleghi.

John non disputa un match ufficiale da SummerSlam 2021, quando sfoderò una grandissima prestazione al cospetto di Roman Reigns. Secondo i ben informati, l’ex WWE Champion non tornerà sul ring prima di WrestleMania 39.

John Cena esalta Vince McMahon

Durante il ‘Comic-Con Wales’, è stato chiesto a John Cena di esprimere un parere sul clamoroso ritiro di Vince McMahon. L’ormai ex boss della WWE non stava passando un bel momento, viste le pesanti accuse abbattutesi su di lui nelle ultime settimane.

Da un’inchiesta del Wall Street Journal, era infatti emerso che Vince aveva dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con cui aveva avuto una relazione extraconiugale. Il suo ruolo è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo.

“Vince McMahon è un autentico monumento di questo business. Bisognerebbe erigere una statua in suo onore” – ha risposto John. L’ex tag team champion Bully Ray ha incoronato Cena come il GOAT: “John Cena ha tutte le carte in regola per poter essere riconosciuto come il migliore di sempre.

Non soltanto ha fatto un lavoro eccezionale sul ring, ma si è impegnato tantissimo anche nelle attività extra-wrestling. Ha esaudito i desideri di moltissimi bambini attraverso la ‘Make-A-Wish Foundation' e non si è mai tirato indietro quando si trattava di aiutare le persone in difficoltà. Questo la dice lunga sulla sua grandezza”.

John Cena Vince Mcmahon
SHARE