Ennesimo cambio di nome per una Superstar WWE



by   |  LETTURE 4188

Ennesimo cambio di nome per una Superstar WWE

Angel Garza è partito da NXT, dove ha vinto anche il titolo Cruiserweight, in uno dei suoi push più grandi con la compagnia, per arrivare poi nel main roster venendo affiancato inizialmente ad Andrade e Zelina Vega durante il periodo della piena pandemia mondiale, quando la WWE trasmetteva gli show dal Performance Center senza un pubblico dal vivo.

Di recente però si è unito a suo cugino nella vita reale, Humberto Carillo e i due hanno formato il tag team dei Los Lotharios, diventando a tutti gli effetti degli heel che amano flirtare con le donne a bordo ring ogni volta che fanno il loro ingresso verso il quadrato.

Negli ultimi mesi, ma anche negli ultimi anni, abbiamo visto la WWE andare a modificare molteplici nomi dei suoi atleti, come ad esempio chi ha perso il cognome o il nome d'arte, come per esempio Antonio Cesaro, che è poi divenuto solo Cesaro o Big E Langston, rimasto solo Big E, per non parlare dei vari Alexander Rusev, Andrade "Cien" Almas, Apollo Crews, Mustafa Ali e molti altri.

Tra chi ha acquistato un nome per poi riperderlo e chi invece se l'è visto accorciare, la lista delle Superstar che sono state rinominate negli ultimi anni è veramente molto lunga.

Anche Angel torna ad essere Angel Garza

Per un periodo, durante l'inizio del suo stint nel main roster, Angel Garza è stato rinominao semplicemente Garza, con i cronisti della WWE che seguendo le istruzioni arrivate dalla gorilla position di Vince McMahon, chiamavano l'atleta con il solo cognome d'arte, visto che l'idea di Vince era quella di avere un solo nome più diretto, che rimanesse nella mente dei fan.
Dopo essere tornato a farsi chiamare Angel Garza, l'atleta è però entrato nei Los Lotharios, con la WWE che ha invece cominciato a chiamarli solo con il nome e quindi Angel e Humberto, con i due che venivano chiamati solo per nome a Smackdown, sia da Michael Cole che dal collega Pat McAfee.

A quanto pare, seguendo quello che asserisce lo stesso atleta, pare che adesso (con l'uscita di scena del vecchio Chairman, Vince McMahon), Angel Garza sia tornato ad essere appunto: Angel Garza. Il nome ed il cognome sono tornati ad essere entrambi utilizzati dalla WWE, come vediamo in questo tweet:


Che dietro questo ennesimo cambiamento ci sia qualche push per il ragazzo o qualche novità on-screen?