WWE Hall of Famer su Logan Paul: "È materiale da titolo mondiale"



by   |  LETTURE 1347

WWE Hall of Famer su Logan Paul: "È materiale da titolo mondiale"

Dopo un debutto a WrestleMania in coppia con The Miz, Logan Paul ha firmato un contratto milionario con la WWE e ha zittito i suoi critici rendendosi protagonista di una grande performance a SummerSlam, proprio contro l'Awesome One, dopo essere diventato una Superstar della compagnia a tutti gli effetti.

Lo YouTuber ha effettuato numerosi spot (diventati poi virali online), tra cui una frog splash dalla terza corda sul tavolo dei commentatori al di fuori del ring e vincendo il match con la Skull Crushing Finale del suo nemico.

Ad elogiarlo ci ha pensato anche Triple H, ospite del suo podcast imPaulsive, ai microfoni del quale ha affermato: "Quando vedo delle celeberità o delle persone esterne al nostro business che decidono di provarci e sono totlamente investite in quello che fanno, allora mi gaso anche io.

Lo stesso è accaduto con Bad Bunny, è arrivato in WWE e ha dato il 100% guadagnandosi il mio rispetto. Altre volte, invece, capita che arrivino delle celebrità il cui unico interesse è soltanto quello di promuovere un film o quello che stanno facendo.

Siccome faccio parte di questo mondo da tanto tempo ormai, so benissimo che il rispetto nel nostro business è difficile da meritare. Io non lo concedo molto facilmente, Taker nemmeno e lo stesso accade per diverse persone al top della WWE.

Ma devo dire, senza ombra di dubbio, che tu hai guadagnato il mio rispetto perchè ti sei dedicato a questa nuova avventura al 100%"

Sean Waltman fa il tifo per Logan Paul

A quanto pare, anche un famosissimo WWE Hall of Famer avrebbe fatto i suoi più grandi complimenti allo youtuber della WWE, arrivando addirittura ad affermare che tra qualche anno potrebbe diventare un campione mondiale.

L'ex X-Pac della WWE, ha infatti affermato ai microfoni di TMZ Sports:

"E' del tutto naturale, amico. Avrà un grandissimo futuro. Un sacco di persone sono dei grandi atleti come lui, ma lui ha una vera e propria attitudine per questo.

Le sue tempistiche sono veramente buone. Anche la sua psicologia nei match.
Non ho nulla se non grandi pensieri per questo ragazzo. Sarà materiale da titolo WWE ad un certo punto. Ve lo dico, segnatevelo, a breve lo vedrete anche voi
"