Il WWE Universe contro Liv Morgan: le colleghe la difendono andando contro i fans



by   |  LETTURE 2271

Il WWE Universe contro Liv Morgan: le colleghe la difendono andando contro i fans

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, quella dopo Summerslam, il pubblico si è letteralmente ribellato facendo dei cori che da molti sono stati definiti “indecenti”, nei confronti di Liv Morgan. 

La campionessa del brand blu purtroppo ha subito i cori “you tapped out” poiché durante il suo match all’evento più caldo dell’estate, il suo braccio era bloccato in un’Armbar che le stava applicando la sua rivale Ronda Rousey, ma lei è riuscita a metterle contro il tappeto del ring le spalle e l’arbitro ha contato uno schienamento, quando arrivando al due, Liv ha ceduto, di conseguenza la vittoria non è stata pulita.

In questo modo l’ex Riott Squad ha mantenuto la cintura, ma ovviamente Ronda Rousey si è arrabbiata attaccando sia lei che l’ufficiale che sbagliando le ha fatto perdere la cintura che doveva riguadagnare dopo Money In The Bank. Contro i cori Liv ha cercato di difendersi sul momento dicendo: “Apprezzo che mi stiate riprendendo per le mie str*****e”.

C’è chi si schiera dalla parte di Liv

Dopo l’episodio due persone in particolare hanno fatto un paio di tweet in difesa di Liv e stiamo parlando della giornalista Kayla Braxton, che l'ha intervistata sul ring, che ha scritto: “Per quelli che si stanno chiedendo come mai fossi così infastidita - Sono rimasta delusa per i cori irrispettosi verso la nostra SD Womens Champion. @YaOnlyLivvOnce è così meritevole quindi silenzio quando parla!”

Ma è intervenuta anche la sua ex tag team partner Rhea Ripley: "Il @WWE Universe fischia @YaOnlyLivvOnce... capriccioso. Liv c'è ancora spazio se decidi di smettere di preoccuparti dell’opinione di tutti. #Joinus #TheJudgmentDay #WWESmackdown”

Torna alla ribalta un vecchio promo di Becky

In tutto questo è riemerso un vecchio video di Becky Lynch quando era in faida proprio con Liv Morgan ad inizio anno, dove l’irlandese diceva in un promo: “Se lei (Liv) fosse qui con questo titolo sulla spalla, trovereste ogni ragione per dubitare della stessa donna che vi ha convinti a credere in lei. Ho torto? Non ho mai torto. Voi non sapete cosa volete.”

Col senno di poi, Becky Lynch aveva ragione e lo ha detto anche lei commentando proprio il video che è tornato alla luce: “Questo è invecchiato bene…”