Atleta di Smackdown di nuovo con problemi creativi: la situazione

Nonostante il tentativo di push voluto da Vince McMahon, l'atleta torna nel dimenticatoio?

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta di Smackdown di nuovo con problemi creativi: la situazione

Nelle ultime settimane, in seno alla WWE ci sono stati diversi cambiamenti che hanno fatto un po' girare la testa ai fan della federazione, visto che dall'oggi al domani, diversi atleti sono stati spostati di roster o sono stati aggregati a delle storyline che inizialmente non erano le loro.
Una delle atlete che ha cominciato un giro infinito di cambi di roster, è attualmente Lacey Evans, l'ex marine della WWE, che era tornata a mostrare il suo volto a Friday Night Smackdown, dopo mesi di assenza per la sua seconda gravidanza e poi invece era stata riassegnata al roster rosso, senza molte spiegazioni per i fan, con l'atleta che sarebbe dovuta essere prima una heel nello show blu, poi una babyface in quel dello show rosso.
A quanto pare, però, la WWE non si è accontentata di questo, spostando ancora una volta la ragazza nel roster blu, nelle ultime settimane, terminando una gincana infinita che i fan già considerano ridicola e facendola tornare ad essere una heel in prima linea, dopo il feud con Aliyah.

Lacey Evans non ha nessun piano davanti a sè con Triple H?

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp del sito Fightful, sembrerebbe che attualmente Lacey Evans sia ricaduta in un buco creativo non indifferente, visto che l'atleta non ha piani a Smackdown, essendo stata una delle atlete preferite di Vince McMahon ma non di Triple H.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista d'oltreoceano, infatti:

"In aggiunta, Lacey Evans è stata estromessa dall'episodio di Smackdown del 29 Luglio, dove era prevista per affrontare Aliyah. In televisione, ci è stata data come motivazione quella che Lacey Evans non potesse competere per un problema fisico, ma abbiamo sentito che non ci sono piani creativi immediati per lei e che non era discussa nemmeno per il gauntlet match della scorsa notte.

Quelli con cui abbiamo parlato della Evans, ci hanno detto che lei era una delle atlete preferite di Vince McMahon, il quale aveva le sue mani su di lei in maniera diretta e che lavorava con lei sin da quando è tornata a Raw.

Comunque sia, ci è stato detto che il suo ritorno quest'anno è stato letteralmente 'caotico e senza una direzione', proprio come visto in tv". Anche su questo argomento, Triple H dovrà lavorare sodo per trovare una nuova collocazione all'atleta, con numerosi programmi cancellati o interrotti dall'oggi al domani da parte del suocero, che adesso dovranno invece essere modificati ampiamente.

Smackdown Vince Mcmahon
SHARE