Triple H ha grandi piani creativi per Kevin Owens in WWE? Le ultime

Dopo la sua assenza di qualche settimana, il lottatore potrebbe avere un grande push grazie al COO della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H ha grandi piani creativi per Kevin Owens in WWE? Le ultime

Nelle ultime settimane, uno dei personaggi che aveva più fatto chiacchierare i fan del WWE Universe per la stranezza della storyline in cui è coinvolto con la compagnia era indubbiamente Ezekiel, "fratello" minore di Elias, sempre secondo la storyline della federazione di Stamford, ma che in realtà è proprio la stessa persona, come asserisce Kevin Owens dal primo giorno in cui il wrestler è apparso sui ring dei McMahon, subito dopo Wrestlemania 38.

Da allora in poi, tra i due è nato un feud andato avanti per settimane, con la puntata di Monday Night Raw di qualche settimana fa, che è stata fondamentale per la sanità mentale di Owens, visto che entrambi gli atleti, ovvero Elias ed Ezekiel, sarebbero dovuti apparire durante lo show, per far vedere che sono entrambi due persone distinte e separate, cosa a cui il canadese non crede minimamente dal primo giorno.
Prima di salire sul ring per il suo solito concerto, Elias era apparso in un segmento ovviamente pre-registrato dalla WWE nel backstage dello show, in compagnia del fratello Ezekiel.

Ovviamente il tutto era stato costruito artificialmente con due video sovrapposti del wrestler, ma a cui i fan hanno dato gran seguito, solo per andare contro il Prizefighter della WWE, ormai in pieno delirio. Da allora, però, di Kevin Owens non c'è stata quasi più traccia sui teleschermi dello show rosso, con John Cena che ha fatto il suo ritorno a Raw parlando anche con Ezekiel, senza il canadese in mezzo.

Dopo lo stop, Kevin Owens potrebbe avere un grande push?

Nelle ultime settimane, infatti, Kevin Owens è stato fermo diverso tempo per un presunto "problema personale", con la WWE che ha dovuto fare a meno del suo Prizefighter, durante le ultime puntate dello show rosso, ma questa cosa sembra poter cambiare a breve.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Sean Ross Sapp, sembrerebbe che Triple H abbia grandi piani per il suo atleta dello show rosso, adesso che è diventato dirigente massimo per quanto riguarda la parte creativa degli show WWE.

Come riportato dal giornalista di Fightful, infatti:

"Questo ci lascia molti dubbi su dove fosse Owens e su quello che stava accadendo con lui. Con i ripetuti riferimenti durante gli anni, si capisce benissimo come Owens sia un 'Triple H guy' ed i fan si aspettano quindi un bel programma per lui.

Non abbiamo sentito nulla in merito ad infortuni o nulla del genere. Invece, ci è stato detto che il creative team sta preparando qualcosa di veramente grosso per lui, per il prossimo periodo". Che dopo anni Owens torni a vincere una cintura sui ring della compagna dei McMahon? I suoi fan se lo augurano con tutto il cuore ormai da tempo già.

Triple H Kevin Owens
SHARE