Emergono dettagli sui possibili piani per Karrion Kross dopo il ritorno in WWE



by   |  LETTURE 1130

Emergono dettagli sui possibili piani per Karrion Kross dopo il ritorno in WWE

Questa mattina vi abbiamo riportato che dal nulla, nel segmento finale di Friday Night SmackDown andato in onda la scorsa notte, la WWE ha voluto riportare in scena dopo mesi Karrion Kross e sua moglie Scarlett Bordeaux, che hanno fatto il loro ritorno ufficiale nella compagnia.

Nel segmento finale dello show, la Bloodline era al centro del ring di SmackDown e stava avendo un confronto contro lo scozzese McIntyre, con Drew che andrà a combattere per i titoli mondiali a Clash at the Castle. Ad un certo punto, però, lo scozzese è stato attaccato proprio da Karrion Kross, con Scarlett che ha poi piazzato la sua clessidra sul ring, come segno di sfida al campione assoluto Roman Reigns.

Quale sarà il futuro di Kross in WWE?

I nostri colleghi di Fightful Select hanno riportato di un’idea specifica all'interno del team creativo per il ritorno di Kross, e uno dei motivi per questo ritorno. Tra le idee che sono uscite fuori, c’è quella di un Kross che sarebbe stato inserito nel feud McIntyre vs Reigns, e sarà coinvolto in un match per uno dei titoli mondiali di Roman Reigns, invece che per entrambi.

Vi ricordiamo che USA Network ha richiesto alla WWE di avere un titolo massimo nel suo show, dato che Roman Reigns è sempre più orientato su SmackDown o che comunque i due titoli sono anche un po’ spariti dato che Reigns è diventato quasi un part-timer.

"Quando hai così tanti bambini, ti serve davvero un'agenda e devi cercare di inserire il tutto in una linea e trattare il tutto come fosse un business perché ce ne sono davvero molti e per quanto tu possa delegare, devi comunque dargli più attenzioni possibili.

Quindi è stato grandioso, sapete, la mia agenda è diminuita un po' così ho molto più tempo per stare a casa adesso e sento che la nostra relazione si sta rinforzando e questi legami diventano sempre più belli, quindi è una situazione veramente da benedizione,” aveva rivelato Roman Reigns parlando del suo tempo ridotto in WWE.