Nuovo match titolato aggiunto a Clash at the Castle per la WWE - SPOILER



by   |  LETTURE 1552

Nuovo match titolato aggiunto a Clash at the Castle per la WWE - SPOILER

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda la settimana scorsa, la WWE ha voluto mettere in scena un n°1 contender's match a tutti gli effetti, con Sheamus e Drew McIntyre che si sono finalmente sfidati 1 vs 1 in un Irish Donnybrook match, una particolare contesa che prevedeva l'utilizzo di una delle armi preferite del Celtic Warrior, ma anche dello storico Fit Finlay.

In tale contesa, entrambi gli avversari si sono portati al limite, con Ridge Holland e Butch che hanno ovviamente tentato di sabotare McIntyre, favorendo il loro compagno irlandese. Alla fine a vincere la contesa, è stato comunque il lottatore scozzese, che con una delle sue devastanti Claymore, è ruscito a mettere al tappeto l'irlandese, vincendo con il classico conto di tre.

Dopo aver visto la diretta di SummerSlam solo il giorno dopo, abbiamo visto anche Roman Reigns mantenere le sue due cinture di campione mondiale alla vita, con un devastante Last Man Standing match che ha lasciato i fan con gli occhi e la bocca aperti.

Durante la puntata di questa notte dello show blu, però, abbiamo visto anche un altro grande match titolato venire costruito dalla WWE per il prossimo ppv.

Sarà Shayna Baszler la sfidante di Liv Morgan a Clash at The Castle

Durante la puntata dello show blu andata in onda questa notte, la WWE ha messo in piedi un gauntlet match femminile per determinare la nuova n°1 contender al titolo di Liv Morgan, dopo l'uscita di scena momentanea di Ronda Rousey.

Al match hanno preso parte Raquel Rodriguez, Xia Li, Shotzi, Natalya, Shayna Baszler, Aliyah e Sonya Deville. Ad avere la meglio, a fine match, ci ha pensato l'ex fighter di MMA Shayna Baszler, la quale ha schienato per ultima la gigantessa ex NXT Raquel Rodriguez, con un roll-up fulmineo.
Adesso la Queen of Spades andrà quindi a contendersi la possibilità di diventare campionessa dello show blu nel prossimo ppv gallese della WWE, stessa cosa che farà Drew McIntyre, nella sua sfida titolata contro il Tribal Chief, con in palio ben due cinture però.