Logan Paul rimarrà assente per settimane dalla WWE? Le ultime



by   |  LETTURE 1165

Logan Paul rimarrà assente per settimane dalla WWE? Le ultime

Come vi avevamo riportato nel tardo pomeriggio del 30 Giugno, Logan Paul, importante youtuber e attore americano, già visto sui ring della WWE a Wrestlemania, al fianco di The Miz contro la coppia formata da Rey Mysterio ed il figlio Dominik, aveva firmato un contratto ufficiale con la WWE, apparendo immortalato in alcune foto con Triple H e l'attuale Chairwoman della WWE, Stephanie McMahon.

Sul proprio sito, la WWE scriveva infatti:

"Logan Paul è ufficialmente tornato dopo la firma di un contratto WWE all'inizio di questa settimana. La megastar di YouTube è entrata sui social media per dare la notizia in anteprima e condividere le foto della sua visita al quartier generale della WWE.

Paul non ha sprecato l'opportunità di consegnare anche un messaggio a The Miz dopo la loro run a WrestleMania. Paul ha collaborato con The A-Lister a The Showcase of the Immortals solo per poi essere abbandonato da The Miz con una Skull-Crushing Finale a seguito di una vittoria sui Mysterios.

Dopo la speculazione che potrebbero ancora una volta collaborare, Paul ha chiarito che è in cerca di una vendetta a SummerSlam"

Alla fine, Logan Paul è davvero apparso a SummerSlam in un importante match contro The Miz, suo acerrimo rivale dopo il turn di Wrestlemania, coni due che hanno messo in scena una grandissima contesa, nonostante lo youtuber non abbia avuto tantissimo tempo libero per allenarsi sui ring.

Logan Paul rimarrà assente per mesi dalla WWE

A quanto pare, dopo il grande match messo in scena nel Big Four estivo, adesso ci sarebbe una grande pausa per lo youtuber americano, visto che a fine anno sarebbe previsto in un grande match di boxe, (sport che nel mentre continua a praticare).

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Wrestling Observer, l'atleta potrebbe infatti rimanere fuori dalle scene fino a fine anno, con i giornalisti del noto sito che hanno riportato:

"Paul non farà più nulla in WWE nel prossimo periodo visto che si sta concentrando sul suo match di boxe il prossimo Dicembre"

E' molto probabile, quindi, che Logan Paul verrà avvistato sui ring della WWE non prima del nuovo anno, con il 2023 che potrebbe essere il suo anno di consacrazione dopo i due grandi match nei Big Four della WWE, come Wrestlemania e SummerSlam.