Sempre più indizi indicano il ritorno di Sasha Banks e Naomi in WWE



by   |  LETTURE 1388

Sempre più indizi indicano il ritorno di Sasha Banks e Naomi in WWE

Domenica scorsa vi avevamo riportato di un possibile spoiler, che poi non si è rivelato tale, almeno non del tutto, sul possibile ritorno imminente di Sasha Banks e Naomi dopo la loro sospensione avvenuta a maggio.

A dare la notizia era stato WrestlingNews.co che aveva così scritto: “È stato detto a WrestlingNews.co che un accordo è stato raggiunto per Sasha Banks e Naomi per tornare nella compagnia. C'è la convinzione dietro le quinte che potremmo vederle tornare stasera stessa nello show [Raw] o nel prossimo futuro sotto il regime di Triple H.”

Ovviamente a Raw non c’è stata neanche l’ombra delle ex Tag Team Champions, però comunque è stato anche detto che potrebbero tornare nel prossimo futuro e le speranze sono appunto altissime ora che a comandare sono Triple H e Stephanie McMahon.

Nuovi indizi all’orizzonte

Grazie ad alcuni nostri colleghi americani e ad alcuni fans che hanno aguzzato la vista, possiamo riportarvi anche noi che ci sono stati alcuni indizi che hanno fatto pensare ad una possibilità ancora più concreta di vedere effettivamente Sasha e Naomi tornare.

Andando in ordine troviamo un tweet fatto dalla compagnia il primo agosto che al suo interno nasconde due parole: “rearview” e “statement”, che come sapete sono nomi usati in due mosse caratteristiche delle due wrestler. In più un precedente coupon code sul WWE Shop per avere uno sconto del 20% conteneva la parola “walkout”, utilizzata per descrivere la fuga di The Boss e della moglie di Jimmy Uso proprio a maggio.

Ma attenzione perché non è finita qui, infatti l’account social dei Los Angeles Rams, che sono una squadra di football, stava pubblicizzando Sasha Banks tra i nomi per un evento di un training camp con alcune celebrità, ma il suo nome è stato rimosso dalla pubblicità di tale evento. Questo ha portato molti a pensare che le due, o quantomeno Sasha, potrebbero tornare nella puntata di SmackDown di questa sera. Non ci resta che aspettare e scoprirlo.