Anche Becky Lynch si pronuncia sull'addio alla WWE di Vince McMahon



by   |  LETTURE 1022

Anche Becky Lynch si pronuncia sull'addio alla WWE di Vince McMahon

Durante l'apertura della puntata di Monday Night Raw andata in onda lo scorso lunedì, Becky Lynch ha voluto confermare come durante la contesa di SummerSlam la sua spalla sia uscita fuori dalla sua sede, presentandosi con un tutore al braccio destro.

Il tempo di affermare tali parole e il CONTROL, la stable formata da Bayely, Dakota Kai e IYO SKY ha attaccato l'irlandese con sedie, calci e pugni nel backstage di Raw, con Bianca Belair che è dovuta correre verso la collega per salvarla.

Subito dopo questo segmento, la WWE ha però confermato come Becky starà fuori per svariati mesi con questo infortunio, con il noto giornalista Sean Ross Sapp che ha voluto confermare come l'infortunio sia veritiero al 100% e che la ragazza potrebbe avere addirittura bisogno di un'operazone chirurgica per sistemare l'arto.

Al momento non ci sono quindi date previste di rientro, ma la WWE ha confermato come ci vorrà ben più di un mese affinchè la ragazza si riprenda, anche senza dare tempistiche e agende di rientro.

Becky Lynch parla dell'addio di Vince McMahon alla WWE

Nonostante sia alle prese con il suo infortunio, Becky Lynch non ha voluto fermarsi, continuando a lavorare in palestra, come visto nella giornata di ieri sui suoi social e prendendo parte anche alle varie interviste a cui si sottopongono le Superstar della WWE.

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di ESPN, Becky ha voluto anche parlare del clamoroso addio alle scene di Vince McMahon, dicendo:

"E' veramente la fine di un'era. Per me, è pazzesco e triste perché tutto quello che so sulla WWE ha sempre visto Vince in carica e non sarebbe stata così la mia carriera in WWE se non fosse stato per Vince.

Lui è stato quel qualcuno che ha creduto in me e mi ha permesso di fare tutto quello che ho fatto. Abbiamo avuto l'opportunità di cambiare alcune cose che magari non erano grandissime e che non amavamo. Penso che adesso siamo tutti eccitati ed ottimisti perché sappiamo che le persone in carica sono delle grandi menti del business, sapete. Avere Triple H alla guida della nave è fenomenale"