WWE Hall of Famer: "Credo di poter fare ancora un match"



by   |  LETTURE 1075

WWE Hall of Famer: "Credo di poter fare ancora un match"

Diversi tag team e stable della storia della WWE e della WCW sono ormai entrati nella Hall of Fame della compagnia dei McMahon, per aver interpretato un ruolo unico nella storia del pro-wrestling a cavallo degli anni '80 '90 o inizio 2000, come ad esempio i Road Warriors o l'NWO, passando anche per i Four Horsemen e gli Harlem Heat.

Due di quelli introdotti più recentemente nell'Arca della Gloria della WWE, sono proprio i fratelli degli Harlem Heat, ovvero Booker T ed il fratello Stevie Ray, entrambi ex atleti della WCW, con Booker T che ha poi avuto anche una grande carriera sui ring dei McMahon dopo la disfatta della compagnia dei Turner.
Nel corso degli ultimi anni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile dream match tra gi ex Revival (ora FTR) e gli Harlem Heat, ma la WWE non si è mai sbilanciata in maniera ufficiale, con tale match che alla fine non è mai arrivato sulle scene.

Tutto era iniziato durante il kickoff di TLC del 2019 dove furono proprio gli ex campioni di coppia a stuzzicare Booker T, continuando i battibecchi sui social. L'ex 5 volte WCW World Champion si era dimostrato più volte propenso a uscire dal ritiro per combattere assieme al fratello, arrivando persino a lanciare un ultimatum alla WWE.

Le possibilità che il suo desiderio si concretizzasse sono diventate alla fine nulle, quando i Revival hanno chiesto il rilascio dalla WWE, ottenendolo dopo mesi e passando sui ring della AEW.

Stevie Ray vuole ancora un altro match

A quanto pare, la voglia del fratello di Booker T di tornare a lottare almeno un altro grande match sui ring di un'importante compagnia, non sarebbe ancora morta, con l'ultimo match di Ric Flair che sembra aver risvegliato diversi altri storici colleghi, come appunto l'ex wrestler WCW.
Nel suo ultimo video postato sul suo account personale Twitter, Stevie Ray ha mostrato un fisico davvero invidiabile per un atleta di oltre 60 anni, con il suo commento che è però stato:

"Credo di avere ancora in me un altro match"

Che anche il fratello di Booker T torni in WWE per un ultimo grande match o magari sui ring di un'altra grande compagnia, dopo l'ultima grande fatica del Nature Boy?