La WWE modifica alcuni personaggi "sbagliati" on-screen



by   |  LETTURE 3763

La WWE modifica alcuni personaggi "sbagliati" on-screen

Nelle ultime settimane in WWE ci sono stati diversi forti scossoni che hanno cambiato le sorti della dirigenza per come la conoscevamo. Dopo lo scandalo emerso sui rapporti extraconiugali del vecchio Chairman, Vince McMahon, lo stesso CEO e diversi altri importanti dirigenti, come John Laurinaitis e Bruce Prichard, sono stati destiuiti dai ruoli che avevano in precedenza.

Vince ha deciso di ritirarsi definitivamente dalla compagnia, mentre Laurinaitis è stato letteralmente estromesso da ogni ruolo nella compagnia, mentre invece Prichard è rimasto nel creative team, ma non ricopre più il ruolo di direttore, passato invece in mano al Triplo.

Dopo queste uscite di scena, diversi atleti del passato della WWE, che al giorno d'oggi non lavorano più con la compagnia, si sono detti disponibili a tornare a lavorare con la federazione di Stamford, come ad esempio Maria Kanellis o Karrion Kross, entrambi estromessi dai roster della federazione in alcuni dei tagli voluti da Vince.

Diversi atleti di NXT ricevono cambiamenti per il proprio personaggio

Dopo l'avvento della nuova generazione di NXT, la seconda versione voluta da Vince McMahon in persona, diversi atleti sono stati letteralmente buttati sul ring dello show a colori della WWE, senza una meta o con continui cambiamenti del proprio personaggio o della propria attitudine sul ring.
Nelle ultime settimane, invece, sembra che Triple H abbia iniziato a ristablire l'ordine delle cose, come era in precedenza, con la versione Black & Gold del roster.

Durante la puntata andata in onda martedì notte, sono state incoronate delle nuove campionesse di coppia del terzo brand WWE, ovvero Katana Chance e Kayden Carter, con le due che hanno vinto un Fatal 4 Way per determinare chi sarebbero state le nuove campionesse dopo che le cinture erano state rese vacanti nelle scorse settimane.

Nell'ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno tentato di fare il punto della situazione ad NXT, con i due noti giornalisti che hanno affermato:

"Katana Chance e Kayden Carter hanno fatto un promo totalmente heel.

Poi poco dopo hanno fatto un promo che era invece totalmente da babyface, sono cambiate. Un sacco di persone che non avevano un futuro, che avevano un personaggio sbagliato, adesso stanno cambiando, guardiamo la realtà - Kacy Catanzaro - lei non dovrebbe essere annoverata tra le heel, lei è una babyface.

Stanno mettendo mano agli sbagli e adesso stanno sistemando tutto quello che dovevano fare da tempo, proprio come Becky Lynch"