Paul Heyman: "Non bisogna essere ipocriti con Vince McMahon"



by   |  LETTURE 844

Paul Heyman: "Non bisogna essere ipocriti con Vince McMahon"

Paul Heyman ha parlato dell'ex CEO della WWE Vince McMahon rivelando che secondo lui non otterrà mai il merito che dovrebbe avere per aver reso molti persone estremamente ricche.

Paul Heyman: "La nuova WWE sarà affascinante da guardare"

Durante un'apparizione al podcast MackMania, Paul Heyman ha parlato dell'addio di Vince McMahon dalla WWE: “Penso che ci siano uno spogliatoio e un ufficio pieni di persone favolosamente ricche grazie a Vince McMahon negli ultimi 40 anni. Non ho assolutamente niente di negativo da dire su Vince. Che ipocrita sarei a dire qualcosa di meno che un complimento lusinghiero nei confronti di quell'uomo. La sua etica del lavoro, la sua disponibilità a impegnarci ogni giorno, tutti i giorni, sette giorni alla settimana, 365 giorni all'anno per 40 anni. Questo è il motivo per cui noi che facciamo questo mestierie siamo tutti ricchi. Non otterrà mai il merito o la comprensione che deve avere uno come lui per ciò che ha fatto".

In attesa di lavorare con Stephanie McMahon, Nick Khan e Triple H, Paul Heyman ha ricordato un consiglio importante che una volta gli era stato dato da Vince: “Sono favorevole alla nuova gestione. Tutte queste persone sono coinvolte alla grande in questo momento nel guidare la WWE ed erano preparate a guidare questa nave da tempo. Tutti in questo momento, che guidano questa nave, erano pronti a essere controllati dallo stesso Vince, il che mi rende molto a mio agio nella loro visione e nelle loro speranze, sogni e desideri. Non dovrebbe essere la visione di Vince, dovrebbe essere la loro visione in modo da cambiare il modus operandi di Vince che aveva la visione di suo padre. Ha creato un mondo in cui credeva. Coloro che ora gestiscono lo spettacolo creeranno una nuova generazione".

Sulla nuova WWE: "Si spera che le cose con cui non si era d'accordo miglioreranno o possano cambiare presto. Porteranno avanti alcune tradizioni e ne porteranno di nuove. Sarà affascinante da guardare".

Paul Heyman attualmente è il consulente speciale dell'indiscusso campione universale della WWE Roman Reigns che ha di recente celebrato i 700 giorni da campione.