Dakota Kai: "Il mio ritorno in WWE è stato deciso all'ultimo minuto"



by   |  LETTURE 1025

Dakota Kai: "Il mio ritorno in WWE è stato deciso all'ultimo minuto"

Durante la nottata di SummerSlam, ci sono stati diversi grandi ritorni per quanto riguarda il settore femminile della WWE, con Bayley, Io Shirai (adesso divenuta IYO SKY) e Dakota Kai che hanno fatto il loro ritorno sui ring della compagnia come stable, dopo l'opener della serata, che vedeva Bianca Belair andare a mettere in palio il suo titolo di campionessa dello show rosso contro la nemica Becky Lynch.

Subito dopo l'opener di SummerSlam 2022, ad un certo punto nel Nissan Stadium è risuonata la musica di ingresso di Bayley, ex campionessa mondiale del main roster WWE, la quale è stata affiancata da due grandissimi volti ormai ex NXT: Dakota Kai e Io Shirai.
Le tre, hanno affrontato faccia a faccia la campionessa e la sua sfidante Becky Lynch, senza toccarle con un dito, ma hanno subito fatto capire come siano adesso delle nuove protagoniste della scena femminile di Raw, con i nuovi equilibri che verranno cambiati nel main roster WWE.
Ma a quanto pare, questi piani sarebbero dovuti emergere già mesi fa, con il vecchio Chairman della compagnia, Vince McMahon, che invece aveva rigettato tali piani, cestinandoli completamente e andando addirittura a licenziare una di queste ragazze: Dakota Kai.

Dakota Kai rivela quando ha saputo del suo ritorno in WWE

Nell'ultima intervista arrivata ai microfoni di WWE The Bump, programma secondario della compagnia di Stamford, Dakota Kai ha voluto rivelare quando è stata contattata dalla dirigenza WWE per il suo ritorno a SummerSlam, con la ragazza che nell'ultimo periodo non aveva preso parte a nessun evento indipendente, in attesa di sapere che tipo di evoluzione avrebbe avuto il suo futuro.
Ai microfoni del programma targato WWE, Dakota ha infatti affermato:

"Voi pensate di aver già visto tutto di me, eh? Per quanto mi riguarda, tutto quello che è successo nell'ultimo periodo è un vero e proprio ciclone.

E' accaduto tutto all'ultimo secondo. Anche parlare con voi adesso, ragazzi, è veramente eccitante. Tutto quello che è accaduto da Sabato in poi è stato letteralmente pazzesco, è stato folle"

In pratica, la chiamata a Dakota Kai da parte di Triple H sarebbe arrivata letteralmente all'ultimo secondo, con la ragazza che è stata ben felice di accettare un nuovo accordo con il Triplo della WWE, dopo la cocente cacciata da parte del vecchio Chairman solo qualche mese fa.

Staremo a vedere quali saranno i piani per questa nuova stable nel main roster della WWE, dopo questo debutto grandioso nel secondo evento più importante dell'anno.