Paige è vicina all'introduzione nella WWE Hall Of Fame? La sua risposta



by   |  LETTURE 810

Paige è vicina all'introduzione nella WWE Hall Of Fame? La sua risposta

Il 7 luglio è scaduto e non è stato rinnovato il contratto di Paige con la WWE, che ora si fa chiamare semplicemente con il suo nome Saraya, e la wrestler in questo momento è una free agent che gira per eventi e incontra i fans, senza però lottare, almeno per ora.

La carriera di questa inizialmente ragazza e ora donna, è iniziata alla grande in WWE, andando avanti con un mix di ruoli dentro al ring, a bordo ring e nel backstage, creando una sorta di curriculum che le ha permesso di diventare una delle wrestler che più in assoluto ha fatto la storia della compagnia.

Nell'ultimo episodio del The Bellas Podcast, le Bella Twins (Nikki & Brie Bella) hanno spinto fortemente per l’inserimento di Paige nella WWE Hall of Fame del 2023. Paige ha commentato dicendo: "Mi avete mandato un messaggio e ho pensato: ’Oh mio Dio, sarebbe fantastico', ma poi l'ho guardato e ho pensato: 'Non riporrei le mie speranze per molto tempo. Avrò solo 30 anni.’”

Brie ha però fatto notare che il tempismo sarebbe perfetto poiché WrestleMania 39 sarà a Hollywood e la carriera sul ring di Paige sul ring è finita per il momento, il che ha portato Nikki a chiedere alla sua amica e collega se davvero ha chiuso le porte al wrestling lottato.

"Per ora," ha risposto Saraya. "Il mio collo è fantastico, non ho problemi con esso e sembra stare bene e tutto il resto. Voglio ancora più tempo però. Ho avuto quasi cinque anni, completamente fuori dal ring. Passa così in fretta. Mi vedo tornare sul ring un giorno, ma deve essere qualcosa di davvero speciale e un grande momento. Anche se fosse una cosa di WrestleMania, se volessero mai fare qualcosa, sarebbe un WrestleMania moment, qualcosa di simile. Non lo vorrei sprecato se fosse solo un ultimo incontro o qualsiasi altra cosa.”

La Hall Of Fame rimane un sogno

La wrestler ha poi continuato raccontando che Zelina Vega le ha scritto che i fans stessi la vogliono nella HOF, cosa che hanno scritto sui social, e poi ha detto:  "Ho fissato obiettivi per me quando sono arrivata in WWE e ho fatto praticamente tutto quello che volevo fare, ma volevo davvero tanto essere nella Hall of Fame. Quello era il mio obiettivo finale, essere nella Hall of Fame, sarebbe stato un grosso problema perché non tutti possono esserci dentro a meno che tu non sia tipo una celebrità che si è presentata allo show una o due volte [ride].  Non ci sono molte donne. Sarebbe una cosa enorme e importante. So che devi fare la storia per essere lì dentro. Poi vedo la gente che trarrebbe vantaggio ad entrarci dentro prima di me, ma vorrei essere sul radar, sicuramente."

Di Paige si è parlato nell'articolo di Donne Tra Le Corde "WHAT IF...: E SE FOSSE STATA PAIGE AD INTERROMPERE LA STREAK DI ASUKA?"