Ex WWE annuncia il fidanzamento con un atleta di Smackdown



by   |  LETTURE 7353

Ex WWE annuncia il fidanzamento con un atleta di Smackdown

Due dei personaggi che si sono dati battaglia a Friday Night Smackdown fino a qualche mese fa, sono l'ex tag team formato da Madcap Moss e Happy Corbin, con il vincitore dell'edizione di quest'anno dell'Andrè The Giant Memorial Battle Royal, che è stato brutalmente attaccato in una delle edizioni dello show blu di qualche mese fa, addirittura con il trofeo vinto poco prima di Wrestlemania 38.

Alla fine, tra i due è nato un feud molto violento, che ha messo ovviamente fine all'amicizia che c'era prima, con i due atleti che hanno poi preso strade diverse, con Moss che è uscito vincitore dalla faida e con Corbin che ha invece spostato le sue attenzioni nei confronti del cronista dello show blu, Pat McAfee, il quale ha avuto proprio con lui un grande match a SummerSlam, dopo settimane di attacchi alle spalle.
Per quanto riguarda Madcap Moss, invece, sembra che il ragazzo sia stato uno degli atleti preferiti dall'ormai ex Chairman, con l'ex NXT che ha avuto un grande push, ma che al momento sembra essersi un po' arrestato sui ring della WWE, ma che nella vita privata sta invece facendo grandi progressi, essendo riuscito anche a farsi una fidanzata nuova, una ex WWE.

Madcap Moss e Tenille Dashwood si sono fidanzati

Grazie ad una foto pubblicata dalla stessa Tenille, che in WWE veniva chiamata prima Emma e poi Emmalina, con una sfortunata gimmick che l'ha portata alla fine al rilascio, la lottatrice ha comunicato ai suoi fan di aver trovato "il suo capitano" e quindi di nutrire del tenero per la Superstar della WWE, Madcap Moss.


Un'altra coppia si unisce quindi soto il segno del pro-wrestling, con alcune delle unioni nel mondo della WWE e del wrestling in generale che hanno fatto la storia anche della disciplina, come ad esempio il matrimonio tra Triple H e Stephanie McMahon o quello tra Seth Rollins e Becky Lynch, per arrivare poi a quello tra CM Punk e AJ Lee o tra Bryan Danielson e Brie Bella.
Anche in questo caso si arriverà ai fiori d'arancio? Non ci resta che attendere e vedere se l'ex Emmalina convolerà a nozze con il suo "capitano", con un'altra coppia nata nei backstage di qualche federazione, che realizza uno dei sogni di ogni essere umano.