Volano gli ascolti di Monday Night Raw: il miglior risultato in WWE dal 2020

L'era di Triple H al comando sembrerebbe essere iniziata con il piede giusto

by Luca Carbonaro
SHARE
Volano gli ascolti di Monday Night Raw: il miglior risultato in WWE dal 2020

Consegnata agli archivi un'edizione di SummerSlam che ha visto il primo tocco creativo di Triple H (la decisione della stable di Bayley è stata farina del suo sacco), c'era molta curiosità attorno alla puntata di Monday Night Raw.

A quanto pare il nuovo incarico di Hunter, ormai al comande del team creativo dopo il ritiro di Vince McMahon, ha catturato l'interesse dei fan. La puntata di lunedì è infatti stata vista da 2.23 milioni di spettatori nel corso delle tre ore: si tratta di un risultato importantissimo in termini di ascolti, il migliore dal 20 marzo 2020, quello che fu a tutti gli effetti il primo show dell'era Covid.

Raw ha fatto anche registrare il punteggio .61 nella fascia demografica 18-49 ed è stato lo show più visto in quella serata su USA Network. Andando nello specifico: la prima ora, che non ha visto tagli pubblicitari, ha fatto registrare 2,43 milioni di spettatori, la seconda 2,29 milioni e la terza 1,97 milioni.

In netto rialzo gli ascolti di Monday Night Raw

Se si pensa al fatto che nel 2021 ci fossero puntate che a stento riuscivano ad arrivare ai 2 milioni, si tratta di un ottimo traguardo che fa ben sperare per il futuro della WWE.

Anche la puntata di Raw di lunedì sera è stata frutto di una nuova direzione: ci sono stati due triple threat match di qualità e finalmente si è tornato a ridare lustro allo United States Championship, titolo secondario a lunga bistrattato.

Man non è tutto, perchè Ciampa è diventato il nuovo number one contender (affronterà Lashley la prossima settimana) e potrebbe avere un grande push proprio grazie a Triple H, che lo stimava sin dai tempi di NXT.

Il morale del backstage WWE sembra dunque essere alle stelle e lo stesso Triple H, intervistato durante il weekend di SummerSlam, ha dichiarato di voler fare tutto il possibile per garantire ai fan un prodotto degno di nota, ringraziando staff, talenti e addetti ai lavori.

Monday Night Raw Triple H
SHARE