Roman Reigns supera The Undertaker in un prestigioso record della WWE



by   |  LETTURE 1833

Roman Reigns supera The Undertaker in un prestigioso record della WWE

Negli ultimi anni Roman Reigns ha realizzato una serie di record, giorno dopo giorno, diventando uno dei personaggi più importanti della storia della WWE. Sono ormai anni che il Tribal Chief domina la scena della compagnia di Stamford e ormai i fan del WWE Universe si chiedono da tempo chi possa fermare l'ascesa del campione e detronizzarlo del titolo di campione.

Nel corso dell'ultimo Pay per View di SummerSlam Roman ha vinto l'ennesima battaglia contro il rivale Brock Lesnar, in un Last Man Standing Match. Una sfida pazzesca dove il campione ha vinto usando tutti i mezzi possibili ed approfittando tra l'altro dell'aiuto degli Usos.

Roman è attualmente campione sia di RAW che di Friday Night SmackDown, è Undisputed WWE Universal Championship e detiene anche quindi il titolo di WWE Champion. Negli ultimi giorni Roman Reigns ha superato una leggenda del calibro di The Undertaker nella somma di giorni da WWE Champion all'interno della compagnia della famiglia McMahon.

Roman ha vinto questo titolo in quattro occasioni differenti e la somma dei quattro regni supera i 240 giorni (0+41+77+122). Va sottolineato infatti che The Big Dog non è durato nemmeno un giorno nel suo primo regno da WWE Champion in quanto Sheamus incassò subito la valigetta del suo Money in the Bank.

The Undertaker era fermo a 238 giorni per questo particolare record.

Le ultime sui record di Roman Reigns

Se Roman riuscirà a conservare questo titolo per almeno altri 41 giorni lui supererà nella classifica di tutti i tempi altre due leggende del calibro di Yokozuna (280 giorni) e JBL (anch'egli 280 giorni).

Recentemente Roman Reigns ha raggiunto inoltre il record riguardante addirittura i 700 giorni come Universal Champion ed il suo attuale regno continua ad esserci. Attraverso i social il wrestler ha sfidato tutti ricordando: "Per oltre 700 giorni voi siete stati seduti al mio tavolo e vi siete goduti il mio lavoro. Non è finita qui, io no ho finito, ma se tu hai aspettato fino a questo punto..."