Seth Rollins: "Mi piacerebbe continuare la faida con Cody Rhodes"

Seth Rollins ha parlato del suo futuro in WWE e della faida con Cody Rhodes

by Andrea Scozzafava
SHARE
Seth Rollins: "Mi piacerebbe continuare la faida con Cody Rhodes"

La Superstar WWE, Seth Rollins ha parlato con Alastair McGeorge di Metro del suo futuro nella federazione e della sua faida con Cody Rhodes.

Seth Rollins parla di Roman Reigns e del suo titolo

Sulla faida con Cody Rhodes: "Voglio dire, mi piacerebbe ottenere una vittoria su di lui, quindi penso che ci sarà sicuramente dell’altro. Immagino che se tornerà probabilmente tornerà da me. Quindi, se dovesse tornare, suppongo che avrò un bersaglio sulla schiena".

Seth ha continuato a dire che crede che Rhodes abbia ancora degli affari in sospeso con lui, dato che era infuriato dopo aver perso il suo match a Hell In A Cell e ha usato una mazza per colpire Rhodes sulla nuca. Ha poi descritto il match tra loro come un ottimo match anche se con una circostanza unica. Il match si è concluso con un trio di incontri tra i due, con il primo avvenuto a WrestleMania di quest'anno quando Rhodes ha sconfitto Rollins facendo il suo ritorno dopo sei anni come misterioso avversario di Seth Rollins. Si sono poi affrontati a WrestleMania Backlash in una rivincita, dove Rhodes ha portato a casa ancora una volta la vittoria.

Ha poi anche svelato che vuole puntare a Roman Reigns e al suo titolo, dopo l'infortunio di Riddle: "Non sono mai stato il prototipo wrestler WWE. Non sono come John Cena, Roman Reigns o Hulk Hogan. Non ho mai avuto la strada spianata. Loro hanno lavorato anche duramente, non rispetto nessun modello io come facevano Shawn Michaels e Bret Hart. Ci siamo dovuti impegnare di più per avere successo. Non serve essere perfetti per ottenere risultati, occorre solo lavorare più degli altri”.

Rhodes si è strappato il pettorale durante una sessione in palestra prima della match a Hell In A Cell, ma ha lavorato per portare a termine il match nonostante i lividi visibili sul busto e sul braccio. Da allora è uscito per l'infortunio e non dovrebbe tornare per un po' di tempo. Rollins ha anche detto che presume di avere un bersaglio sulla schiena ogni volta che Rhodes ritorna.

Rollins ha avuto una faida con Riddle mentre Rhodes faccia il suo tanto atteso ritorno. Rollins ha iniziato a lanciare attacchi contro l'Original Bro e i due uomini inizialmente avrebbero dovuto disputare un match al pay-per-view Summerslam di sabato. Tuttavia, tutto ciò stata annullata all'ultimo minuto a causa di un infortunio kayfabe di Riddle.

Seth Rollins Cody Rhodes
SHARE