Quando terminerà la "sospensione" di Ronda Rousey dalla WWE?

Nuovi aggiornamenti sul ritorno in TV dell'ex campionessa di SmackDown

by Luca Carbonaro
SHARE
Quando terminerà la "sospensione" di Ronda Rousey dalla WWE?

Ronda Rousey sembrerebbe essere tornata tra le fila dei cattivi a seguito delle azioni compiute a SummerSlam. Dopo aver perso contro Liv Morgan in maniera molto controversa, l'ex campionessa dello show blu si è accanita su di lei e sull'arbitro, portando la WWE a sospenderla in chiave storyline.

A quanto pare, però, Ronda non resterà fuori dagli schermi a lungo come in molti sospettavano. La "Baddest Woman on the Planet" è infatti pubblicizzata per Clash at the Castle ed è dunque chiaro che avrà un match di caratura al grande evento in Inghilterra.

Queste le parole di Dave Meltzer: "Ronda sarà a Cardiff, quindi la sua sospensione terminerà a ridosso dello show. Non so se una settimana o due settimane prima, ma quello che è certo è che non rimarrà ferma per un mese perchè sarà protagonista dell'evento britannico".

Ronda Rousey tornerà a ridosso di Clash at the Castle

Nonostante l'apparente turn heel, Ronda Rousey è ancora considerata internamente come la top face di SmackDown (ma le cose potrebbero presto cambiare).

Vi ricordiamo che ha perso lo SmackDown Women's Championship il mese scorso a Money in the Bank quando Liv Morgan ha deciso di incassare su di lei, schienandola con un roll up. Staremo a vedere quale sarà la sua avversaria a Clash at the Castle ma allo stato attuale un rematch con Liv (magari a stipulazione speciale) sembrerebbe l'ipotesi più logica.

Al momento l'unico match annunciato per il grande ritorno della WWE in uno stadio britannico dopo oltre 30 anni è il main event tra Drew McIntyre e Roman Reigns, valido per l'Undisputed Universal Championship. Sono in molti a ipotizzare che sabato 3 settembre, questa la data in cui andrà in onda il Premium Live Event, possa essere lo scenario ideale per un passaggio di consegne e per la fine del regno del "Tribal Chief" ormai campione da oltre 700 giorni.

Per rimanere sempre aggiornati sulla card di Clash at the Castlee su tanto altro a tema professional wrestling, vi ricordiamo di seguirci anche su Instagram.

Ronda Rousey Smackdown
SHARE