I recenti cambiamenti potrebbero riportare Johnny Gargano in WWE

La notizia del ritiro di Vince McMahon ha sconvolto il WWE Universe

by Simone Brugnoli
SHARE
I recenti cambiamenti potrebbero riportare Johnny Gargano in WWE

La notizia del ritiro di Vince McMahon ha sconvolto il WWE Universe. L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di fare un passo indietro, vista l’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui nelle ultime settimane.

Il suo ruolo è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo. Un’investitura davvero prestigiosa per The Game, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38.

Dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021, il 14 volte campione del mondo ha abbandonato il desiderio di tornare sul ring. Oltre ad aver avuto una carriera leggendaria, HHH ha svolto un grandissimo lavoro anche nel backstage.

Hunter ha infatti contribuito in prima persona alla nascita e all’ascesa di NXT, fino a rendere il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown. Nel corso di una recente intervista a 'Wrestling INC.'

, è stato chiesto a Tommaso Ciampa se sia possibile il ritorno di Johnny Gargano in WWE visti i recenti cambiamenti.

Tommaso Ciampa parla di Johnny Gargano

“La porta è sempre stata aperta per quanto riguarda Johnny Gargano.

Lui se n’era andato per poter diventare papà e trascorrere più tempo con la sua famiglia. Ha deciso di prendersi una pausa e tutti abbiamo rispettato la sua scelta” – ha dichiarato Ciampa. “Penso che ci siano ottime chance di rivederlo in WWE.

Con Triple H a capo del team creativo, forse le chance sono ancora maggiori. Sono sicuro che tornerà a lottare, perché ama questo business ed è in ottima forma. Nonostante il lungo stop, è ancora uno dei migliori atleti in circolazione.

Vi posso assicurare che è solo questione di tempo” – ha aggiunto. Tommaso spera di riuscire ad esplodere nei prossimi mesi: “Il cambiamento genera quasi sempre eccitazione. Ognuno ha le sue opinioni al riguardo e io devo ammettere che sono abbastanza felice.

Io e The Game ci capiamo al volo, perché abbiamo un approccio molto simile al business. Le mie aspettative sono davvero alte”.

Johnny Gargano Vince Mcmahon
SHARE