Una Superstar di Raw cambierà completamente personaggio con Triple H

Dopo l'uscita di scena di Bruce Prichard e Vince McMahon, sembra che l'ex NXT Champion possa tornare a brillare a Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Una Superstar di Raw cambierà completamente personaggio con Triple H

Nelle ultime settimane, abbiamo visto Tommaso Ciampa andare ad affiancare The Miz sui teleschermi di Monday Night Raw, con l'ex NXT Champion che è stato di molto ridimensionato rispetto al personaggio che portava in scena ad NXT, dove era uno dei migliori atleti in circolazione e dove aveva uno status altissimo, come uno dei veterani dello show a colori della federazione, avendo vinto anche diverse volte il titolo maggiore.

Dall'avvento di NXT 2.0, però, Ciampa ha comincianto ad avere sempre meno seguito, complice anche la cattiva scrittura nei suoi confronti di Vince McMahon e di Bruce Prichard, con i due dirigenti massimi della compagnia di Stamford che lo hanno sempre trattato allo streguo di un jobber di ultima categoria e che gli hanno rifilato solo grandi sconfitte sia ad NXT che nel main roster.
Alla fine, Ciampa è approdato a Raw e dopo settimane di nulla, è stato affiancato a The Miz come un vero e proprio scagnozzo, cosa che solitamente si fa ad inizio carriera, quando un atleta deve ancora crescere e non quando un atleta è all'apice del suo mestiere.

A quanto pare, dopo mesi passati nell'oblio totale, adesso la situazione di Ciampa potrebbe finalmente cambiare, grazie al ritorno di Triple H al comando del creative team WWE.

Triple H risolleverà le sorti di Ciampa?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dai noti giornalisti del Fightful Select, sembra che Triple H abbia importanti piani per il suo ex NXT Champion, con Tommaso Ciampa che dovrebbe avere un grande rispolvero sui ring di Monday Night Raw, il quale porterà una nuova presentazione al suo personaggio, mettendo nel mirino le sue abilità in-ring e al microfono, cercando di tirare fuori di nuovo quello che era quando militava ad NXT.

A quanto pare, questa sembra sia stata una vera e propria missione da parte di Triple H, il quale starebbe salvando tutto ciò che Vince McMahon aveva invece cestinato, come Dakota Kai o lavorando al rientro di Sasha Banks e di Naomi. Che dire, una vera ventata di freschezza nel backstage della WWE, dopo anni di tirannia targata Vince McMahon.

Triple H Vince Mcmahon Nxt
SHARE