La WWE sospende Ronda Rousey dopo i fatti di SummerSlam



by   |  LETTURE 3277

La WWE sospende Ronda Rousey dopo i fatti di SummerSlam

Durante la nottata di SummerSlam, la WWE ha voluto regalare al suo pubblico numerosissime sorprese, dal ritorno di Edge a quello di Bayley, accompagnata da Io Shirai e Dakota Kai, fino al main event che ha lasciato letteralmente i fan con la bocca aperta, dopo aver visto Brock Lesnar che ha demolito letteralmente il ring con un trattore agricolo.

Durante la serata, è andato però in onda anche il match valido per il titolo di campionessa di Smackdown, con Ronda Rousey che è rimasta fregata dal finale della contesa, quando è stata schienata mentre applicava la sua devastante Armbar su Liv Morgan.

Mentre l'arbitro contava il tre del pin, la Morgan andava infatti a cedere, con la sottomissione che è arrivata però prima del 3 e quindi la vincitrice sarebbe dovuta essere la sfidante e non la campionessa.
Ovviamente, l'arbitro era concentrato sullo schienamento e non ha quindi visto la mano della campionessa che cedeva, quindi la vittoria è stata confermata per Liv Morgan.

Nel dopo match, però, Ronda ha voluto attaccare sia la sua avversaria che l'arbitro della contesa compiendo un inaspettato turn heel, che non ha però lasciato troppo sorpresi i fan, i quali la fischiano ormai da settimane.

Ronda Rousey viene sospesa dalla WWE per l'attacco a SummerSlam

Nelle ultime ore, la WWE ha voluto confermare con una grafica su tutte le sue pagine social, come la sua ex campionessa di Friday Night Smackdown, Ronda Rousey, sia stata sospesa a tempo indeterminato dall'azione in-ring, dopo aver attaccato prima la campionessa dello show blu e poi anche l'official della contesa.
L'atleta, inoltre, dovrà pagare anche una multa non ancora stabilita di denaro, con l'atleta che era prevista per un'apparizione a Friday Night Smackdown e invece non apparirà più, con Liv Morgan che molto probabilmente inizierà un nuovo feud proprio nello show blu.

Ovviamente, il tutto è frutto di una storyline, con l'atleta che non ha subito in realtà nessuna multa, nè è stata realmente sospesa dalla federazione, con Ronda che molto probabilmente tra qualche settimana riapparirà sulle scene, come se nulla fosse successo, per iniziare un nuovo feud nello show blu, o probabilmente anche per portare avanti questo con Liv Morgan, il quale potrebbe non essere ancora concluso del tutto.