WWE, atleta di Raw conferma l'infortunio: starà fuori diversi mesi - SPOILER



by   |  LETTURE 2201

WWE, atleta di Raw conferma l'infortunio: starà fuori diversi mesi - SPOILER

Come abbiamo visto poco prima dell'ingresso in scena di Bayley e delle sue "scagnozze" a SummerSlam, Becky Lynch aveva già lasciato il ring, dopo aver abbracciato la campionessa di Raw ed essersi congratulata con lei.

All'arrivo delle tre, però, Becky ha riguadagnato il ring per difendere il suo territorio, con l'atleta che però sembrava non riuscire ad utilizzare nel migliore dei modi una delle due braccia. Una volta finito il segmento, Becky è tornata nel backstage passando dal pubblico, come molti altri atleti, visto che la rampa per la gorilla position era molto lunga, per via della gestione degli spazi nel Nissan Stadium, quindi molti fan hanno visto Becky allontanarsi, tenendosi il braccio destro, come se la spalla o il gomito avessero dei problemi.
A quanto pare, gli stessi dubbi sono venuti anche ai nostri omologhi di Ringside News, i quali hanno postato una foto dell'atleta sulla loro newsboard, facendo apparire Becky come dolorante ad un braccio.

Alla fine, di foto emersa online ce n'è stata anche un'altra, nella quale si vedeva chiaramente la spalla di Becky uscire fuori dalla sua naturale sede, comportandole un infortunio.

Monday Night Raw si apre con l'infortunio di Becky Lynch

Duante l'apertura della puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, Becky Lynch ha voluto confermare come durante la contesa di SummerSlam la sua spalla sia uscita fuori dalla sua sede, presentandosi con un tutore al braccio destro.

Il tempo di affermare tali parole e il CONTROL, la stable formata da Bayely, Dakota Kai e IYO SKY ha attaccato l'irlandese con sedie, calci e pugni nel backstage di Raw, con Bianca Belair che è dovuta correre verso la collega per salvarla.

Subito dopo questo segmento, la WWE ha però confermato come Becky starà fuori per svariati mesi con questo infortunio, con il noto giornalista Sean Ross Sapp che ha voluto confermare come l'infortunio sia veritiero al 100% e che la ragazza potrebbe avere addirittura bisogno di un'operazone chirurgica per sistemare l'arto.

Al momento non ci sono quindi date previste di rientro, ma la WWE ha confermato come ci vorrà ben più di un mese affinchè la ragazza si riprenda, anche senza dare tempistiche e agende di rientro.