Possibile grande ritorno durante WWE Raw stanotte -SPOILER

Aspettatevi l'inaspettato diceva Vince McMahon e ora forse ci siamo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Possibile grande ritorno durante WWE Raw stanotte -SPOILER

Questa notte ci aspetta una puntata di Monday Night Raw assolutamente da non perdere dato che stiamo parlando di quella post premium live event e non un premium live event qualsiasi, ma Summerslam, ve ne abbiamo parlato anche oggi pomeriggio illustrandovi la card.

Ma attenzione perché è arrivato uno spoiler su un possibile ritorno di due Superstars che sono scomparse da maggio per i motivi che ormai tutti sappiamo e a questo punto avrete capito di chi stiamo parlando. Infatti il sito WrestlingNews.co ha così scritto: “È stato detto a WrestlingNews.co che un accordo è stato raggiunto per Sasha Banks e Naomi per tornare nella compagnia. C'è la convinzione dietro le quinte che potremmo vederle tornare stasera stessa nello show [Raw] o nel prossimo futuro sotto il regime di Triple H.”

Da notare anche il tweet del giornalista Sean Ross Sapp che ha scritto: "Qualcuno mi ha detto che WWE Raw di stasera suona come uno 'statement show," ovvero come a dire che quello che accadrà sarà un veicolo per lanciare un messaggio preciso. E sembra anche che lo show sarà commercial free, quindi senza pubblicità se la WWE vorrà farlo.

Era già nell’aria

Ovviamente non possiamo sapere con certezza se accadrà davvero stanotte o comunque in settimana, però questa cosa era già nell’aria da diversi giorni. Infatti vi avevamo riportato anche alcuni rumors al riguardo.

Il sito Slice Wrestling infatti, aveva riportato quanto segue, con approvazione anche di Dave Meltzer: “La WWE ancora non ha finalizzato i rilasci di Sasha e Naomi e ora dato che Vince McMahon non è più al potere, gira voce che Sasha e Naomi stiano cercando di decidere se vogliono tornare in questa nuova WWE sotto Stephanie McMahon e Triple H. Possiamo confermare che sia Triple H che Stephanie stanno entrambi cercando di riportare Sasha e Naomi in WWE e di riconciliare e guarire le business relationships con entrambe le donne.

[…] Triple H vede Sasha Banks come la sua “versione femminile di Shawn Michaels" e vuole ricreare quella magia con lei di nuovo dato che lui è ora ufficialmente il capo del team creativo WWE […] Fonti hanno riferito a Slice Wrestling che le recenti voci fuori dagli uffici della sede della WWE nel Connecticut è che Stephanie/ Triple H e Sasha/ Naomi stanno avendo delle discussioni preliminari per un ritorno. Sasha e Naomi terranno d’occhio la situazione su come viene gestita questa nuova WWE e prenderanno la decisione se tornare o meno.”

Raw Vince Mcmahon
SHARE